Musica

I Negramaro raddoppiano a Catania: aggiunta nuova data nella città etnea

Dopo la tappa a Catania annunciata lo scorso inverno, i Negramaro decidono di raddoppiare e aggiungono una nuova data nella città etnea: tutte le informazioni sull'evento.

I Negramaro torneranno ad esibirsi a Catania nel corso del prossimo autunno: l’annuncio era stato dato già lo scorso febbraio, quando fu presentato il loro Unplugged European Tour 2022. Infatti, tra le tappe che la band pugliese toccherà durante il giro con il loro show musicale, è presente anche la città di Catania dove il gruppo ritornerà dopo 15 anni di assenza. L’evento si svolgerà il 28 ottobre 2022, al Teatro Metropolitan della città etnea.

Tuttavia, la band pugliese ha deciso di aggiungere una seconda data a Catania: il concerto bis avrà luogo nello stesso Teatro Metropolitan il giorno successivo alla prima data, vale a dire il 29 ottobre 2022.

Di certo, si tratta di una notizia che renderà felici i moltissimi fan siciliani del gruppo che potranno avere l’occasione di avere i loro idoli ospitati dalla città di Catania per ben due sere di seguito.