Stasera in TV: in onda “Insomnia” e “Bombshell – La voce dello scandalo”

Mercoledì sera noioso? La redazione di LiveUnict vi consiglia film da non perdere assolutamente stasera in TV.

Cinema Catania troppo lontani? Niente paura: anche il piccolo schermo offre ottime alternative. Ecco i consigli della redazione di LiveUnict.

Modalità aereo [Rai 1, ore 21:25]: Diego è un imprenditore molto ricco e famoso, al contrario di Ivano che pulisce i bagni di un aeroporto, questo lo fa un perfetto sconosciuto. Un giorno però Diego prima di volare verso Sydney dimentica il telefono nel bagno dell’aeroporto, Ivano lo trova ma non lo restituisce al proprietario, così ottiene la possibilità di cambiare la sua vita.

Nuoto- Mondiali  Budapest [Rai 2, ore 20:55]: A Budapest si tiene un evento sportivo molto importante, i mondiali di nuoto.

Insomnia [Iris ore 21:00]: Will è un detective di Los Angeles che viene portato in Alaska per indagare sulla morte di una ragazza, durante le indagini Will uccide un collega col quale aveva litigato poco prima, Will decide di crearsi un alibi e di non confessare l’omicidio.

Bombshell – la voce dello scandalo [RaiMovie, ore 21:10]: Il film, tratto da una stori vera racconta lo scandalo sessuale che ha coinvolto i membri della Fox News.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Congedo paritario bocciato: scontro su famiglie e natalità

Congedo paritario bocciato; perché dovremmo iniziare a preoccuparci? Nel pieno della crisi demografica che attraversa…

4 Aprile 2026

Infrastrutture e rigenerazione urbana: 50 milioni di euro per Palermo, Catania e Messina

La Regione Siciliana ha dato il via libera a un importante piano di investimenti da…

4 Aprile 2026

Qs World University Rankings, dove si piazza Unict: classifica e dati

Online l’annuale classifica sulle migliori università del mondo per il 2026! La classifica “Times Higher…

4 Aprile 2026

Sicilia: pronto il secondo piano da 1,6 miliardi per il ciclone Harry e la frana di Niscemi

Un secondo piano di interventi da oltre 1,6 miliardi di euro per i danni causati…

4 Aprile 2026

Pasqua e Pasquetta 2026: i centri commerciali aperti a Catania e provincia

Con l’arrivo della primavera e delle festività pasquali, molti catanesi e turisti si pongono la…

4 Aprile 2026

Domenica al museo: Catania spalanca le porte della cultura a solo 1 euro anche a Pasqua

Quest’anno le uova di Pasqua riservano una sorpresa speciale per tutti i catanesi e i…

3 Aprile 2026