Lavoro, stage ed opportunità

Ospedale “Cannizzaro” di Catania assume: posti e scadenze

Ospedale Cannizzaro di Catania
Ospedale "Cannizzaro" di Catania assume: nuove opportunità emergono dall'ultima Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Di seguito tutte le informazioni.

Ospedale “Cannizzaro” di Catania assume. All’interno della Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 49 del 21 giugno 2022, è presente un nuovo bando relativo all’Azienda Ospedaliera per l’emergenza catanese. Ecco i dettagli. 

Azienda Ospedaliera “Cannizzaro” di Catania: il bando nel dettaglio

Secondo quanto indicato all’interno della Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, per l’Azienda Ospedaliera “Cannizzaro” del capoluogo etneo, sono indetti concorsi pubblici, per titoli ed esami, volti alla copertura di 13 posti di dirigente medico. Si esplicita che si assume a tempo indeterminato.

I posti

I 13 posti di dirigente medico da coprire sono come di seguito suddivisi e riguardano diverse discipline:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

  • 1 posto di chirurgia generale per l’U.O.C. Chirurgia generale ad indirizzo senologico multidisciplinare;
  • 2 posti di chirurgia plastica e  ricostruttiva  per  l’U.O.C. grandi ustioni;
  • 4 posti di Ginecologia e Ostetricia;
  • 3 posti di Malattie dell’apparato respiratorio;
  • 2 posti di Malattie infettive;
  • 1 posto di Malattie metaboliche e Diabetologia.

 Concorsi pubblici Sicilia 2022: i bandi in scadenza a giugno


La presentazione delle domande

Le domande andranno redatte su carta semplice e corredate dai documenti prescritti, e presentate entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del relativo estratto in Gazzetta Ufficiale (la numero 49 del 21 giugno 2022).

Per ulteriori informazioni si rimanda al bando in formato integrale, consultabile sul sito internet www.ospedale-cannizzaro.it.