Università in pillole

Sconti studenti universitari: le offerte di giugno 2022

Offerte studenti
Sconti studenti universitari: musica, spedizioni, abbigliamento e tanto altro. Tutti gli sconti del mese di giugno 2022.

Sconti studenti universitari: molte le offerte riservate agli studenti universitari anche per il mese di giugno 2022.

Ecco quali sono e come ottenerle.

Sconti studenti universitari: Amazon Prime

Prime student è l’abbonamento Amazon Prime specificatamente pensato per gli studenti. Gli universitari possono, quindi, usufruire di tutti i vantaggi di Prime ma ad un prezzo ridotto.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Inoltre, Amazon offre la possibilità di provare la piattaforma grazie ad un periodo d’uso senza costi aggiuntivi di 90 giorni. 

Amazon Prime student, oltre alle consegne rapide illimitate, comprende Prime Video, Prime Music, Twitch Prime e altre offerte studenti esclusive riservate agli abbonati.

 Il prezzo di Amazon Prime Student è di 18 euro all’anno fino alla laurea e per iscriversi basterà compilare un modulo sul sito di Amazon indicando indirizzo e-mail dell’università, anno di laurea, metodo di pagamento e indirizzo di fatturazione.

Spotify

Per gli studenti appassionati di musica c’è, invece, un’offerta che riguarda Spotify. Gli studenti possono, infatti, usufruire di un mese gratuito di utilizzo della piattaforma per poi pagare soli 4,99 euro al mese. 

Anche in questo caso, al momento dell’iscrizione verrà richiesta la verifica dello status di studente.

iscrizione a Premium Student è valida per 12 mesi, poi passa automaticamente a Premium Individual a € 9,99 al mese. Successivamente si potrà rinnovare l’iscrizione a Premium Student verificando nuovamente lo stato di studente. Sono consentiti al massimo 3 rinnovi, poi l’abbonamento passa automaticamente a Premium Individual.

Apple education

Importanti offerte studenti anche grazie ad Apple education. Grazie a questa iniziativa, infatti, è possibile ottenere uno sconto sull’acquisto di diversi prodotti.

Di questi sconti possono usufruirne gli studenti universitari, i docenti degli istituti di ogni ordine e grado e i genitori degli studenti.

Anche in questo caso, bisognerà dimostrare l’idoneità per poter approfittare dell’offerta.

Asos

Infine, per gli studenti appassionati di abbigliamento e moda è disponibile uno sconto universitari sul sito ASOS. Basterà completare il modulo sul sito per ricevere il codice sconto personale del 10% da usare fino alla laurea.

 18App, adesioni entro agosto: come funziona