Categorie: Viaggi

Ryanair, offerte estive da e per Catania: le destinazioni

Offerte Ryanair: da Catania e verso la città etnea sono diverse le promozioni attive per viaggiare con la compagnia aerea irlandese low cost nel corso dell'estate.

Offerte Ryanair: da Catania e verso la città etnea si prospettano diverse promozioni per viaggiare quest’estate. Infatti, la nota compagnia aerea low cost ha già iniziato a rilasciare le prime offerte relative ai voli per l’estate 2022. Rispetto alle solite promozioni di Ryanair, si tratta di prezzi leggermente più cari, ma sempre convenienti considerando il periodo di alta stagione. Di seguito le principali offerte da Catania e verso questa città.

Offerte Ryanair: da Catania a partire da 9 euro

Per quanto riguarda le offerte maggiori da Catania per la prossima estate i prezzi partono da 9 euro. Infatti, dalla città etnea sarà possibile prenotare dei voli a meno di 10 euro verso città come Genova, Napoli, Roma Fiumicino e Torino. Tuttavia, spendendo poco più e rimanendo entro i 15 euro, si potrà viaggiare verso Malta, Bari, Perugia e Cagliari.

Offerte voli da e per Catania: Ryanair

Ma le offerte continuano: infatti, spendendo tra i 15 e i 20 euro si potrà raggiungere da Catania città come Alghero e Pisa, o ancora Trieste e Verona.

E non sono escluse le mete all’estero: un volo da Catania per Marsiglia costerà solo 19,99 euro mentre con 1 euro in più sarà possibile viaggiare dalla città etnea verso Sofia, in Bulgaria.

Tuttavia, Ryanair offre anche biglietti a prezzi stracciati per tutti coloro i quali vogliono viaggiare verso o sono di rientro a Catania. Infatti, con soli 9,99 euro si potrà raggiungere la città etnea da Alghero, Napoli, Roma Fiumicino e Torino. E ancora, biglietti a meno di 15 euro verso Catania in partenza da Bari, Cagliari e Perugia, mentre con meno di 20 euro si potrà viaggiare verso la città etnea partendo da Verona, Genova e Pisa.

Ryanair: offerte Comiso

Infine, è possibile considerare anche le offerte che la compagnia aerea low cost prevede per altre mete siciliane come Comiso, che per alcuni può anche fungere da alternativa a Catania. Infatti, partendo da Comiso è possibile raggiungere città come Bari e Venezia Marco Polo con soli 10 euro, e ancora, Roma Fiumicino, Pisa e Milano Bergamo spendendo all’incirca 20 euro.

Anche i ritorni verso Comiso prevedono diverse offerte: infatti, da Venezia Marco Polo e Bari si potrà raggiungere la città siciliana con soli 10 euro, mentre da Roma Fiumicino basteranno 15 euro.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Sant’Agata 2026: nuovi abbonamenti a 5 euro e linee Amts sospese

In occasione delle festività agatine, la Metropolitana di Catania potenzierà l’offerta, garantendo un servizio più…

3 Febbraio 2026

Sant’Agata 2026: il programma per la giornata di oggi

Oggi, 3 febbraio, si entra nel vivo delle festività agatine. Durante la giornata di oggi,…

3 Febbraio 2026

Festa di Sant’Agata, verso il riconoscimento Unesco: l’iter di candidatura

La Festa di Sant'Agata sta entrando nel vivo dei festeggiamenti! Quest'anno la festa di Sant’Agata…

3 Febbraio 2026

Sant’Agata, al via i tour guidati nelle chiese agatine: le date

La Settima Commissione Consiliare del Comune di Catania ha promosso l’iniziativa solidale e culturale “Percorsi…

2 Febbraio 2026

Catania, quinta in Italia per traffico aereo: oltre 12milioni di passeggeri

229.740.554 passeggeri in volo per il 2025! Questi i dati degli aeroporti italiani forniti da…

2 Febbraio 2026

Niscemi: da Unict contributo di 1000 euro per studenti che hanno subito danni

L’Università di Catania ha deciso di destinare un contributo straordinario di 1.000 euro agli studenti…

2 Febbraio 2026