Eventi

Teatro antico di Taormina: arriva Drusilla Foer con “Eleganzissima”

drusilla foer
"Eleganzissima"di Drusilla Foer arriva al Teatro Antico di Taormina. Tutte le informazioni sullo spettacolo dell'attrice, cantante, autrice.

Dopo il grande successo di Sanremo, arriva anche a Taormina il tour dell’attrice, cantante e autrice Drusilla Foer. Andrà in scena con il suo spettacolo intitolato “Eleganzissima”. 

Lo spettacolo si svolgerà al Teatro Antico di Taormina il 13 settembre 2022 alle ore 21:30. Lo show rientra nella programmazione di sotto il vulcano Fest, con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita. Tuttavia, i biglietti sono già in vendita online.

Drusilla Foer farà tappa in Sicilia anche al Teatro Valle dei templi il 10 settembre.

Eleganzissima

Un “recital in divenire” da lei scritto ed interpretato, un viaggio tra gli aneddoti tratti dalla vita straordinaria di Madame Foer, vissuta fra l’Italia, Cuba, l’America e l’Europa, costellata d’incontri e grandi amicizie con persone fuori dal comune e personaggi famosi, fra il reale e il verosimile.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Il recital, ricco di musica e canzoni dal vivo, svela un po’ di lei: familiare per i suoi racconti così confidenziali ed unica per quanto quei ricordi sono eccezionali e solo suoi. Il pubblico si ritroverà così coinvolto in un percorso nella realtà “poco ordinaria” di un personaggio realmente straordinario, in un’alternanza di momenti che strappano la risata e altri dall’intensità commovente. La direzione artistica è di Franco Godi, presente anche sul palco con un cameo alla chitarra, mentre la produzione è della Best Sound.