Categorie: Viaggi

Offerte voli Ryanair: biglietti da e per Catania a 4,99 euro

Offerte voli Ryanair, biglietti da e per Catania a soli 4,99 euro: ecco l'ultima campagna lanciata dalla famosa compagnia low-cost irlandese.

Offerte voli Ryanair: biglietti da e per Catania a 4,99 euro. Infatti, l’ultima campagna di offerte lanciata dalla nota compagnia aerea low-cost irlandese prevede numerosi biglietti e alternative per viaggiare a poco prezzo. Le destinazioni e gli aeroporti di partenza per i quali sono previste le offerte sono numerosi, e tra questi è incluso anche lo scalo di Catania Fontanarossa. Ecco quali sono le principali offerte voli Ryanair da e per Catania presenti sul sito.

Offerte voli Ryanair: biglietti da Catania a 4,99 euro

Per iniziare, è possibile visualizzare tutte le mete che si possono raggiungere da Catania con i voli Ryanair con biglietti di soli 4,99 euro. Si tratta di diversi scali, sia in Italia che all’estero, e la scelta è davvero ampia: infatti, da Catania si possono raggiungere mete in Italia come Alghero, Bari, Cagliari, Genova, Milano (Malpensa), Pisa, Roma (Fiumicino), Trieste e Venezia (Marco Polo) spendendo meno di 5 euro. Ma partendo da Catania sono previste anche destinazioni estere con biglietti a 4,99 euro come nel caso di Londra (Luton) e Vienna.

Inoltre, con spese relativamente contenute e sempre entro i 15 euro, le destinazioni che si possono raggiungere da Catania sono ancora di più. Per esempio, è possibile andare a Malta, Marsiglia, Napoli, Sofia, Budapest, Katowice e Perugia spendendo meno di 10 euro. E ancora, da Catania ci si può spostare verso Cracovia, Milano (Bergamo), Siviglia e Varsavia (Modlin) con una spesa al di sotto dei 15 euro.

Offerte voli Ryanair: biglietti per Catania a 4,99 euro

Ma le offerte voli Ryanair non sono limitate alle partenze da Catania. Infatti, anche da altre basi Ryanair è possibile raggiungere la città etnea con spese davvero irrisorie. Per esempio, la lista dei biglietti per Catania a 4,99 euro prevede partenze da Milano (Malpensa), Roma (Fiumicino), Alghero, Bari, Cagliari, Genova, Pisa, Trieste e Venezia (Marco Polo).

Quindi, in molti casi è possibile persino pensare di acquistare dei voli di andata e ritorno con una spesa attorno ai 10 euro totali. Inoltre, ci sono altre città dalle quali è possibile raggiungere Catania spendendo relativamente poco: è il caso di Napoli, che prevede biglietti per Catania a meno di 8 euro. O ancora di Perugia, con voli per la città etnea a 9,99 euro e Milano Bergamo, dal quale si potrà raggiungere Catania con meno di 13 euro.

Offerte voli Ryanair: lo scalo di Comiso

Infine, sono previste delle offerte anche per altri aeroporti siciliani, come nel caso dello scalo di Comiso, non troppo lontano da Catania. Infatti, anche da Comiso è possibile raggiungere Bari, Milano (Bergamo), Pisa, Roma (Fiumicino) e Venezia (Marco Polo) con soli 4,99 euro. Inoltre, con meno di 10 euro ci si può persino dirigere verso Bologna e Milano (Malpensa).

Per quanto riguarda i voli diretti verso Comiso, anche in questo caso sono previsti biglietti a 4,99 euro da Milano (Bergamo), Roma (Fiumicino), Bari, Pisa e Venezia (Marco Polo), oltre i biglietti da Bologna a 7,99 euro e da Milano (Malpensa) a meno di 10 euro.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Concorso RIPAM 2026: maxi bando per 3997 Assistenti diplomati

È stato pubblicato il nuovo Concorso RIPAM, uno dei più attesi del 2025–2026, che prevede…

24 Dicembre 2025

Neet, a Palermo e Catania oltre il 30% dei giovani non studia e non lavora

A Palermo e Catania oltre il 30% dei giovani tra i 15 e i 29…

24 Dicembre 2025

Concorso Regione Sicilia: bando per 200 Funzionari nei Centri per l’Impiego

È stato pubblicato il nuovo concorso Regione Sicilia per il potenziamento dei Centri per l’Impiego.…

24 Dicembre 2025

Catania, arrivano 200mila euro dal governo per l’IC Pestalozzi di Librino

Il sindaco di Catania, Enrico Trantino, ha annunciato con una nota lo stanziamento di 200mila…

24 Dicembre 2025

Scuola, nel 2026 aumenti per docenti e ATA: gli importi

È arrivato il via libera definitivo al rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro 2022-2024…

24 Dicembre 2025

Semestre filtro medicina, firmato il decreto: le novità

Semestre filtro medicina: la Ministra del Università e della Ricerca, Anna Maria Bernini, ha firmato…

24 Dicembre 2025