Netflix, annunciate le uscite di marzo 2022: i titoli più interessanti

Netflix ha annunciato i titoli dei film e delle serie tv in uscita a marzo 2022. Di seguito i titoli più interessanti e imperdibili a partire dal prossimo mese.

La nota piattaforma di streaming Netflix ha annunciato una serie di film e serie tv in uscita a marzo 2022. I titoli più noti sono senz’altro Bridgerton, che fa ingresso con la seconda stagione e tanti altri titoli molto attesi.

  • Coinquilini impossibili, in uscita l’1 marzo: da Blumhouse Television, la nuova docuserie in cinque parti Coinquilini impossibili punta l’obiettivo su quattro coinquilini all’apparenza innocui che si trasformano in veri e propri incubi per le loro vittime ignare, rivelando cattive intenzioni, a volte persino violente. Queste inquietanti storie vere documentano le minacce mascherate che possono nascondersi tra le mura domestiche.
  • Frammenti di lei, in uscita il 4 marzo su Netflix: una serie basata sul romanzo di Karin Slaughter ‘Pieces of Her’ ed è un nuovo thriller pronto a coinvolgere il pubblico con una storia che si preannuncia ricca di misteri e colpi di scena. Nelle scorse ore Netflix ha distribuito il trailer e gli appassionati e seguaci della piattaforma streaming hanno già iniziato a farsi un’idea sulla nuova produzione. Qual è il passato di Laura Oliver e chi è realmente la donna? Saranno questi gli interrogativi a cui cercherà di rispondere questa serie con Toni Collette che vestirà i panni della protagonista della storia e Bella Heathcote interpreterà invece sua figlia.
  • La vita dopo la morte – Tyler Henry, in uscita l’11 marzo: In questo reality intimo, il medium Tyler Henry offre chiarezza e un senso di chiusura dall’aldilà mentre indaga nel passato della propria famiglia.
  • Una semplice domanda, in arrivo su Netflix il 18 marzo: Composto da sei puntate, Una semplice domanda è il docu-show con Alessandro Cattelan nato grazie a una domanda fatta a quest’ultimo da sua figlia Nina “Come si fa ad essere felici?”
  • Bridgerton 2, in arrivo su Netflix il 24 marzo 2022: L’attesissima seconda stagione sta per arrivare. Dopo lo straordinario successo della prima, tra le più viste in assoluto sulla piattaforma, Bridgerton sta per tornare. L’annuncio ufficiale è arrivato il 21 gennaio 2021 direttamente da Lady Whistledown, il misterioso personaggio voce narrante della prima. Il 13 aprile, è stato annunciato che Bridgerton è stata rinnovata per una terza e quarta stagione.
  • Il filo invisibile, film in arrivo il 4 marzo su Netflix.
  • Lo chiamavano trinità dal 10 marzo disponibile su Netflix.
  • Il mio amore è un fiore di ciliegio, su Netflix a partire dal 24 marzo.
Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Bocciati i fondi per le zone alluvionate del Catanese: scoppia la polemica

La recente decisione dell'Assemblea Regionale Siciliana (Ars) di bocciare un emendamento che avrebbe destinato risorse…

21 Novembre 2024

Dati Ocse sul sistema sanitario italiano: medici anziani, pochi infermieri e stipendi bassi

Il sistema sanitario italiano si trova ad affrontare una situazione critica, evidenziata dal rapporto "Health…

21 Novembre 2024

Black Friday 2024: dove comprare e come funziona

Black Friday 2024: il Black Friday 2024, previsto per venerdì 29 novembre, è l’occasione perfetta…

21 Novembre 2024

Migliori scuole superiori a Catania e provincia: la classifica 2024

Migliori scuole superiori a Catania e provincia: la scelta della scuola superiore rappresenta un momento…

21 Novembre 2024

Eduscopio 2024, carenza di diplomati tecnici e professionali: i settori più in crisi

Secondo i dati forniti da Eduscopio, cresce il tasso di occupazione tra i diplomati tecnici…

21 Novembre 2024

Sicilia, parapendio contro una struttura metallica: un morto e una ferita grave

Un tragico incidente con il parapendio si è verificato nel primo pomeriggio a Milazzo (Messina),…

21 Novembre 2024