Stasera in TV: “Shakespeare in love” e “Una settimana da Dio”

Tanti sono i film previsti per questo mercoledì sera, per gli spettatori di ogni genere. Ecco tutti i consigli dalla redazione di LiveUnict.

Il piccolo schermo è una buona alternativa ai cinema catania: ecco cosa “regalerà” stasera ai telespettatori.

Shakespeare in love [Iris,21.00]: estate del 1593. William Shakespeare è un giovane astro in ascesa del teatro elisabettiano, ma si sta accorgendo che la sua vena creativa si esaurisce. Per quanto si sforzi, non riesce a iniziare la sua nuova e attesissima opera “Romeo ed Ethel, la figlia del pirata”. Will sente il bisogno di una musa ispiratrice e la trova in Viola decisa a diventare attrice nonostante sia una carriera vietata alle donne.

Quel mostro di suocera [La 5, 21:10]: Charlotte, detta Charlie, ha finalmente incontrato l’uomo dei suoi sogni: Kevin Fields. Quando però conosce Viola, la futura suocera, capisce che non sarà un’impresa facile: Viola ha infatti il terrore di perdere il figlio e fa di tutto per terrorizzarla. Ma Charlie decide di passare al contrattacco: sarà guerra senza esclusione di colpi.

Una settimana da Dio [Canale Nove, 21:25]: brontolone ottiene per una settimana i poteri di Dio. Riuscirà a fare di meglio? Intanto si toglie qualche sfizio e si prende qualche rivincita. Un ottimo Jim Carrey.

La famiglia del professore matto [ Canale 27, 21:10]: il professor Sherman Klup ha deciso di sposarsi con la bella Denise. Ma il suo alter ego Buddy Love rischia di rovinare tutto affiorando dal suo subconscio nei momenti meno opportuni.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Fondo Unico inclusione per persone con disabilità: come funziona

Fondo Unico: ripartite le risorse per il Fondo Unico Inclusione delle persone con disabilità per…

6 Dicembre 2025

Natale a Catania, modifiche alla viabilità: le date e le vie

In vista delle imminenti festività natalizie, l’Amministrazione comunale ha disposto nuovi interventi temporanei sulla viabilità…

6 Dicembre 2025

Concorso Ospedale Garibaldi Catania, assunzione 40 infermieri: ultimi giorni per la domanda

Concorso Ospedale Garibaldi: l'ospedale Garibaldi di Catania ha recentemente indetto un concorso volto all'assunzione per…

6 Dicembre 2025

Scuola, infortuni studenti: aumentano del 4,7% rispetto al 2024

Le denunce di infortunio tra gli studenti di ogni ordine e grado presentate all’Inail entro…

6 Dicembre 2025

Indennità di disoccupazione agricola, in cosa consiste e a chi spetta

Indennità di disoccupazione: l’indennità di disoccupazione agricola, conosciuta anche come Cassa Integrazione Speciale Operai Agricoli…

6 Dicembre 2025

Meteo Sicilia, cieli nuvolosi per l’Immacolata: le previsioni

Meteo Sicilia: arriva la prima L’Immacolata Concezione arriva quest’anno di lunedì, offrendo un lungo ponte…

6 Dicembre 2025