Musica

Pinguini Tattici Nucleari in concerto a Catania: annunciata data

La musica dei Pinguini Tattici Nucleari farà emozionare e ballare anche chi abita a Catania: annunciato un concerto nel capoluogo etneo.

I Pinguini Tattici Nucleari, gruppo musicale tra i più celebri in Italia, allietano i propri fan con un nuovo annuncio: presto si esibiranno in diverse città della Penisola, tra cui il capoluogo etneo.

Nelle scorse ore la band ha fornito ulteriori informazioni tramite la propria pagina Instagram. Per mezzo di alcune stories, è stato in primo luogo precisato che nei prossimi giorni verrà comunicato quando saranno spostate le date già svelate del tour nei palazzetti. Nel frattempo, però, sono state annunciate le prime nuove date estive.

I Pinguini Tattici Nucleari suoneranno anche a Parma, Servigliano, Cattolica e Catania. Per quest’ultima tappa la data riferita è quella del 16 luglio 2022.

pinguini tattici nucleari

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Si precisa che non è stato ancora rivelato dove, nel dettaglio, si terrà il concerto. Il gruppo musicale ha, tuttavia, sottolineato che nei prossimi giorni verranno forniti nuovi dettagli a riguardo. Ulteriori tappe, invece, potrebbero emergere già in queste ore.

pinguini tattici nucleari