Stasera in TV: in onda “Harry Potter e il Principe Mezzosangue”

Stasera, 17 febbraio 2022, andranno in onda in tv tanti film, tra cui spiccano l'intramontabile Harry Potter e la serie cult con protagonista Luca Argentero, DOC - Nelle tue mani. Ma sarà possibile vedere anche commedie, documentari e partite di calcio.

DOC Nelle tue mani 2 – Streghe [Rai 1, 21:25]: Seconda stagione del celebre telefilm con protagonista Luca Argentero. In questa puntata per curare una madre carcerata, accusata di aver tentato di uccidere la figlia, Doc deve combattere contro i pregiudizi dell’intero ospedale. Lui e Agnese si avvicinano sempre di più, ma nel frattempo Damiano ha scoperto qualcosa di compromettente su Doc e la sua squadra e deve decidere da che parte stare.

Harry Potter e il Principe Mezzosangue [Italia 1, 21:20]: Sesto capitolo del celeberrimo colossal fantasy cinematografico. Harry Potter è arrivato al suo sesto anno a Hogwarts. Lui e i suoi amici di sempre, Ron e Hermione, sospettano che Draco Malfoy sia diventato un mangiamorte e stia tramando nell’ombra. Alla prima lezione di Pozioni, Harry entra in possesso di un libro usato, appartenuto al misterioso Principe Mezzosangue che cambierà il corso delle vicende attese.

Un boss sotto stress [27, 21:10]: Commedia americana con protagonista Robert De Niro. Tutti i lavori sono stressanti se fatti ad un certo livello, anche fare il boss mafioso può essere una attività che può portare ad alti livelli di stress psicologici. Ma pur di uscire di prigione si può anche fingere di essere matti…

Calcio – Europa League – Atalanta vs Olympiacos [TV8, 20:55]: UEFA Europa League Atalanta – Olympiacos – Spareggi Andata.

Storie della Scienza [Rai Scuola, 21:00]: Programma condotto dal celebre filosofo della scienza ed evoluzionista Telmo Pievani, con la partecipazione della giornalista scientifica Silvia Bencivelli, che approfondisce come e perché la scienza sia diventata così centrale nel mondo di oggi.

Immaturi [Cine34, 21:00]: Famosa commedia all’italiana del 2011. Un inatteso intoppo burocratico porta all’annullamento di un esame di maturità sostenuto vent’anni prima. E così Giorgio, Lorenzo, Piero, Luisa, Virgilio, Francesca, che oggi hanno le loro vite di quasi quarantenni, si ritrovano riuniti loro malgrado per sostenere di nuovo la prova finale. La situazione, paradossale, li riporterà al periodo in cui erano un gruppo di amici, rivivendone le emozioni e compiendo gli inevitabili e necessari confronti.

Paolo Conte, via con me [Rai 3, 21:20]: Documentario centrato sulla figura di Paolo Conte, un personaggio eclettico e, per certi versi, misterioso, attraverso quasi cinquant’anni di storia, non soltanto musicale. Il film si inoltra nel labirinto delle sue canzoni, anche quelle scritte per gli interpreti più diversi, oltre che nel labirinto delle sue passioni (il jazz e l’enigmistica, la pittura, il diritto, il cinema).

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Emergenza a Riposto: la Giunta delibera misure straordinarie e chiede lo stato d’emergenza

La città di Riposto si trova a fare i conti con una devastazione senza precedenti…

23 Gennaio 2026

Bonus sociale elettrico 2026: di cosa si tratta e come richiederlo

Bonus sociale elettrico:  confermato anche per quest'anno il bonus sociale per le famiglie in difficoltà, che…

23 Gennaio 2026

Assunzioni ALES: nuove opportunità nel settore dei beni culturali

Assunzioni ALES: Nuove opportunità di lavoro in ALES - Arte Lavoro e Servizi S.p.A., società…

23 Gennaio 2026

Carta Acquisti 2026: confermato il rinnovo contro il caro vita

Carta Acquisti 2026: La Carta Acquisti 2026 viene confermata anche per il prossimo anno come…

23 Gennaio 2026

Bonus sicurezza 2026, le novità per il nuovo anno e a chi spetta

Bonus sicurezza: confermato anche per il nuovo anno il bonus sicurezza, incentivo utile per poter ottenere…

23 Gennaio 2026

Carta del docente 2026: ritardi, nuovi beneficiari e importo ridotto

Carta del docente 2026: Mentre gennaio 2026 volge al termine, il portafoglio digitale degli insegnanti…

23 Gennaio 2026