Catania

Catania, stop a vaccinazioni serali all’hub dell’ex mercato ortofrutticolo

vaccino
L'Hub vaccinale nell'ex mercato ortofrutticolo di Catania cambia ancora i propri orari: stop alle vaccinazioni in tarda serata.

All’hub vaccinale nell’ex mercato ortofrutticolo di Catania stop a vaccinazioni fino a tarda ora. Si torna agli orari tradizionali: il centro sarà operativo dalle ore 8 alle ore 20.

Si ricorda che l’apertura straordinaria, fino alle ore 24, era stata messa a punto per agevolare la vaccinazione degli ultracinquantenni. Questi cittadini, tuttavia, potranno ancora raggiungere tutti gli hub della provincia anche senza prenotazione nei consueti orari di apertura.

Ma perché non sarà più possibile vaccinarsi dopo le ore 20?

“Dopo la prima settimana di avvio – spiega il commissario per l’emergenza Covid di Catania Pino Liberti – il flusso serale, anche per le basse temperature, si è notevolmente ridotto.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

È per questa ragione che si è deciso di sospendere il servizio serale e razionalizzare l’utilizzo del personale. È stata rafforzata la presenza nei drive-in tamponi per velocizzare i test e ridurre i tempi di attesa ed è implementato il servizio domiciliare“.