Stasera in Tv: in onda “Single ma non troppo” e “Inter Vs Empoli”

La redazione di LiveUnict propone film e programmi da guardare stasera in Tv comodamente da casa. Invece, per gli appassionati del grande schermo anche una selezione che andrà in onda stasera al cinema.

Single ma non troppo [Rai 1 ore 21:30]: C’è un modo giusto e uno sbagliato per essere single. E poi ci sono Alice, Robin, Lucy, Meg, Tom e David, cuori solitari di New York che cercano l’altra metà della mela. Tutto ciò che hanno in comune è la necessità di imparare a essere single in un mondo che ridefinisce in continuazione il concetto di amore. Da qualche parte là fuori, tra messaggi e relazioni di una notte, scopriranno che dormire in una città che non dorme mai non è mai stato così divertente.

Calcio – Coppa Italia Inter Vs Empoli [Canale 5, ore 21:00]: Coppa Italia – Ottavi – In diretta dallo stadio Meazza di Milano, i nerazzurri di Simone Inzaghi affrontano la squadra di Aurelio Andreazzoli.

Il cacciatore e la regina di ghiaccio [Italia 1, ore 21:30]: Molto tempo prima che scatenasse le sue ire su Biancaneve, la malefica regina Ravenna ha visto in silenzio come la sorella Freya sia stata tradita e sia fuggita dal regno per lo strazio. Grazie alla capacità che ha di congelare qualsiasi nemico, Freya ha trascorso diversi decenni in un palazzo d’inverno circondandosi di una legione di cacciatori, tra cui Eric e la guerriera Sara. Quando viene a sapere della morte della sorella, Freya chiede ai suoi rimanenti soldati di riportare lo Specchio magico all’unica strega che potrebbe sfruttarne a pieno i poteri. Ravenna, però, viene da lei resuscitata e la sua ricomparsa in scena permetterà alle due malvagie sorelle di riversare sulla loro Terra tutto il male di cui sono capaci. Solo Eric e Sara, oramai banditi, potranno intralciare i loro piani.

Per gli amanti del cinema Catania, interessanti proposte anche per visionare film sul grande schermo. La redazione di LiveUnict seleziona i più interessanti che andranno in onda: Una famiglia vacante, Scream, Belli ciao, Me contro te – Persi nel tempo.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Migliori licei classici di Catania e provincia: la classifica 2024

Migliori licei classici di Catania e provincia: anche quest'anno, puntuale come sempre, Eduscopio ha stilato…

22 Novembre 2024

Catania, privatizzazione porticciolo Ognina: Trantino chiede revoca concessione

Un urgente e immediato intervento in autotutela all’assessorato regionale territorio e ambiente sulla variante alla…

22 Novembre 2024

Concorso Guardia di Finanza: bando per 1634 Allievi

Concorso Guardia di Finanza: indetto bando finalizzato al reclutamento di 1634 Allievi Finanzieri. Possono partecipare militari e…

22 Novembre 2024

Catania, guida contromano in circonvallazione per sfuggire ai controlli: arrestato

Ha cercato ostinatamente di sfuggire ai controlli della Polizia di Stato, scappando per le vie…

22 Novembre 2024

Traffico in tilt sulla A18 Catania-Messina: lavori in corso dopo il maltempo

Non una mattinata facile per chi deve percorrere l'autostrada A18 Catania-Messina oggi. Si segnalano infatti…

22 Novembre 2024

Meteo Sicilia, cali di temperatura in arrivo: le previsioni del weekend

Meteo Sicilia: ultimo vero e proprio weekend di novembre, con il prossimo che sarà a…

22 Novembre 2024