News

Poste Italiane, disponibili online i dati per Isee: come richiederli

Poste italiane annuncia che รจ possibile reperire la certificazione relativa al 2020 per quanto riguarda l'attestazione Isee. Di seguito la procedura da eseguire.

Sul sito di Poste Italiane รจ possibile richiedere online i rapporti intercorrenti relativi all’anno 2020, necessari per la presentazione dell’attestazione Isee. La certificazione รจ possibile visualizzarla in tempo reale accedendo al sito di Poste Italiane e cliccare sulla sezione dedicata.

Come richiedere la certificazione

Per scaricare la certificazione basterรฒ collegarsi al sito posteitaliane.it e digitare sulla barra di ricerca la parola Isee e cliccare sulla voce “rilascio certificazione per dichiarare Isee”.ย Una volta inserite le credenziali di accesso e seguita la procedura di autorizzazione tramite app o sms, selezionare โ€œReport Isee 2022โ€ per visualizzare, salvare sul pc e inviare via mail la documentazione richiesta.

Il documento che viene rilasciato racchiude tutte le informazioni necessarie per il calcolo Isee relativo ai prodotti finanziari, in particolare riporta saldo e giacenza media dei conti attivi o estinti nel corso del 2020.