Stasera in TV: Bohemian Rhapsody e Una notte da leoni

Stasera in TV due prime visioni e due classici del cinema. Dalla commedia ai Queen, tutto quello di più interessante in onda per passare la serata sul divano.

Sergio Marchionne [Rai 3, 21:25]: Il documentario ricostruisce l’epopea di Sergio Marchionne, la figura chiave che ha rivoluzionato l’industria dell’automobile. Al vertice della più grande azienda manifatturiera italiana sull’orlo della bancarotta, in tre anni ne mette in ordine i conti e di fronte alla recessione globale adotta l’imprevedibile strategia d’attacco. Le sue iniziative imprenditoriali e il suo stile di lavoro hanno suscitato passioni, diviso i media e la politica e irritato molti osservatori. Ma chi era, in realtà, Sergio Marchionne?

Le Iene [Italia 1, 21:18]: Speciale Iene con Gaetano Pecoraro: interviste, racconti e immagini dell’anno in cui il virus è stato il protagonista principale della nostra vita.

Una notte da leoni [20 Mediaset, 21:05]: Doug si sposa e per la sua ultima notte da celibe decide di andare a Las Vegas con i suoi amici, con loro viene anche Alan futuro cognato. Il mattino seguente Doug è sparito e gli altri tre sono storditi da un pesante dopo sbornia. La stanza d’albergo è distrutta, dentro un armadio c’è un bambino e dentro il bagno una tigre. I tre non si ricordano cosa sia successo ma hanno poco tempo per ritrovare Doug e capire cosa è successo. Intanto scoprono che Alan, per rendere più divertente la serata, ha messo della droga nelle loro birre.

Bohemian Rhapsody [Rai Movie, 21:10]: Quattro Oscar e due Golden Globe al film che celebra la gloria dei Queen e del leggendario Freddie Mercury, interpretato da uno straordinario Rami Malek. Dalla genesi della band alla consacrazione sul palco del Live Aid, la storia di uno dei gruppi rock più amati di tutti i tempi.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Manovra 2026, nuovi fondi per cinema, teatri, musei: le agevolazioni previste

Dai tagli al Fondo del Cinema al nuovo Bonus Valore Cultura, fino a una serie…

12 Gennaio 2026

Influenza, Sicilia la regione più complita: sovraffollamento ospedaliero al 350%

Continua l'ondata di influenza K, che sta investendo tutte le regione d'Italia. L'aumento esponenziale dei…

12 Gennaio 2026

Superbonus 2026, riconfermata la maxi deduzione per il lavoro: le novità

Superbonus 2026: anche nel 2026 resta attivo il Superbonus lavoro, la maxi detrazione fiscale del…

12 Gennaio 2026

TARI 2026 verrà sostituita dalla TARIP: di cosa si tratta e come funziona

Per il nuovo anno la TARI verrà progressivamente sostituita dalla Tariffa Puntuale sui Rifiuti (TARIP)!…

12 Gennaio 2026

Scuola, al via le domande per l’inserimento in Graduatorie ad Esaurimento

Aperta dall'8 gennaio 2026 la finestra per aggiornare, confermare, reinserirsi o trasferirsi nelle Graduatorie ad…

12 Gennaio 2026

Pensioni 2026, in arrivo aumenti fino a 440 euro: ecco per chi

Pensioni 2026: l’avvio del 2026 per milioni di pensionati italiani non è stato particolarmente positivo.…

12 Gennaio 2026