Catania

Primark Catania, apre store: le regole d’accesso e i nuovi orari

primark apre store Catania
Foto d'archivio.
I siciliani non vedono l'ora di visitare il nuovo negozio Primark che aprirà nelle prossime ore nel Catanese: bisognerà tuttavia rispettare alcune regole e conoscere le novità sugli orari dello store.

L’attesa è finita: fra poche ore aprirà al centro commerciale “Centro Sicilia” di Misterbianco il nuovo store Primark. Si tratta del 400° negozio della nota azienda irlandese e del primo presente in Sicilia.

In vista dell’attesissima inaugurazione, vengono introdotte specifiche disposizioni e particolari ora. Ecco tutto quel che c’è da sapere prima di raggiungere il negozio.


Primark Catania, inaugurato il primo store: code infinite all’ingresso [VIDEO]


Ingresso in negozio: come verrà gestito?

Sono state diffuse, anche attraverso i social, le modalità d’accesso. I clienti dovranno seguire alcune semplici procedure, volte anche ad assicurare la sicurezza di tutti. Bisognerà, in ordine:

  1. ritirare un ticket presso i desk dedicati, inquadrando il QR code;
  2. controllare l’ordine d’accesso, attraverso degli schermi in galleria, direttamente dal proprio dispositivo, oppure inquadrando il QR code sul ticket.
  3. attendere il proprio turno per poi dirigersi verso il percorso di fila;

Occorrerà precisare che ciascun ticket è valido per:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

  • l’accesso di una singola persona;
  • per la giornata in corso;
  • fino ai 30 minuti della comunicazione che apparirà sui monitor.

Apertura anticipata

Per gli amanti dello shopping le belle notizie non sono finite qui. Secondo quanto indicato anche all’interno della pagina Facebook del centro commerciale “Centro Sicilia”, dal giorno seguente l’inaugurazione del nuovo negozio Primark viene disposta un’apertura anticipata.

Di fatto, a partire dal 2 dicembre lo store resterà aperto tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 22:00. Così gli ingressi verranno contingentati ed i clienti avranno più tempo per acquistare.