Tecnologia e Social

Black Friday 2021: Amazon regala buono sconto agli studenti

Amazon Prime Student
Black Friday 2021: Amazon regala un buono sconto a tutti gli studenti. Scopri la procedura per ottenerlo.

Amazon Prime Student ti regala un buono da 5 euro da spendere sulla piattaforma per il Black Friday. Esso si svolgerà ufficialmente il 26 novembre ma numerose offerte saranno disponibili anche alcuni giorni prima e per alcuni giorni successivi.

Ecco come fare per ottenerlo.

Amazon Prime Student buono: chi può ottenerlo?

Il Black Friday si avvicina e con esso tantissime occasioni. Una di queste riguarda proprio gli studenti universitari. Amazon, infatti, sta dando la possibilità a tutti gli studenti di usufruire di un buono sconto di 5 euro, utilizzabile fino al 29 novembre su tutti i prodotti venduti e spediti da Amazon.

Per ottenerlo basterà fornire la prova di iscrizione ad un ateneo italiano attraverso una mail universitaria oppure una documentazione specifica. Lo sconto è riservato, quindi, a tutti gli universitari che effettuano un iscrizione ad Amazon Prime Student per la prima volta. 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!


ISCRIVITI AD AMAZON PRIME STUDENT


Come ricevere il buono?

Per ricevere il buono da 5 euro bisognerà recarsi sul sito di Amazon ed effettuare la registrazione ad Amazon Prime Student compilando l’apposito modulo. Per registrarsi sarà necessario inserire l’email universitaria.

A questo punto, basterà inserire il codice BFSTUDENT in fase di acquisto, e lo sconto verrà applicato automaticamente al carrello.

L’offerta è valida fino al 29 novembre e ricordiamo che il servizio Prime Student è gratuito per i primi 90 giorni. Trascorsi 90 giorni sarà possibile disdire l’abbonamento o usufruire dei suoi vantaggi  con soli 18€ annui, cioè la metà rispetto ad un classico abbonamento Prime.

Amazon Prime Student: tutti i vantaggi

Sottoscrivere un abbonamento Prime Student ha numerosi vantaggi, tra cui:

  • Consegna in un giorno;
  • Accesso alle offerte lampo;
  • Accesso a Prime Video, per guardare film e serie TV in streaming;
  • Accesso a Prime Music, per ascoltare oltre 2 milioni di brani in streaming senza pubblicità e con la possibilità di scaricarli e ascoltarli senza connessione;
  • Accesso a Twitch Prime;
  • Amazon Photos;
  • Prime Reading.

ISCRIVITI AD AMAZON PRIME STUDENT