Stasera in Tv: in onda “Sputnik” e “X-Men le origini: Wolverine”

Considerata l'allerta arancione diramata dalla Protezione civile a causa del mal tempo, perché non approfittarne per guardare un po' di tv stasera? Ecco alcuni programmi interessanti da poter vedere.

Prodigi, la musica che unisce [Rai1, ore 21:25]: I concorrenti di questo show sono tre per ogni categoria: danza, musica e canto. Tutti giovanissimi, dovranno convincere la giuria per vincere.

Sputnik [Rai4, ore 21:23]: L’unico sopravvissuto al rientro da una missione spaziale è Konstantin. Tenuto sotto osservazione in una base militare russa, si scoprirà presto che l’astronauta è infestato da un parassita alieno.

X-Men le origini: Wolverine [Italia1, ore 21:20]: James Howlett è un bambino dalla salute cagionevole. Litiga spesso con Victor, il figlio adolescente del giardiniere della villa di famigliail fratello e vive un’infanzia infelice. Si racconta, inoltre, della dolorosissima procedura alla quale si è sottoposto per avere gli artigli di adamantio.

Ticker [Canale 4, ore 21:20]: A San Francisco, il detective Ray Nettles e il suo partner Art “Fuzzy” Rice devono vedersela con una pericolosa gang terroristica capeggiata da Swan. Ad un certo punto, però, Nettles si rivolge ad un esperto in esplosivi.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

ULTIMA ORA – Scuole chiuse a Catania anche domani: la nuova ordinanza

In considerazione del bollettino Meteo diramato nel pomeriggio dalla protezione civile regionale, il sindaco Enrico…

16 Marzo 2026

Allerta meteo, scuole chiuse nel Catanese anche domani: l’elenco dei comuni

Il nuovo bollettino diramato nel pomeriggio dalla Protezione Civile Regionale conferma il persistere del maltempo…

16 Marzo 2026

Maltempo in Sicilia: allerta arancione per l’area di Catania, previsti temporali e forti venti

CATANIA – Il Dipartimento Regionale della Protezione Civile (DRPC) ha emesso l’avviso n. 26075 del…

16 Marzo 2026

Ciclone “Jolina” flagella il catanese: caos all’Aeroporto di Fontanarossa, voli dirottati a Palermo e Comiso

CATANIA – Il previsto arrivo del ciclone "Jolina" ha investito con estrema violenza la costa…

16 Marzo 2026

IA e nuove tecnologie per la didattica: l’Università di Catania presenta il polo multimediale ALMA

UNICT - Innovazione didattica, tecnologie digitali e nuovi modelli di apprendimento al centro del Progetto…

16 Marzo 2026

Il Catania ha scelto il dopo Toscano: chi è William Viali

Non è bastata la vittoria di ieri contro il Team Altamura a salvare la panchina…

16 Marzo 2026