Film Telefilm Serie televisive

Stasera in Tv: in onda “Sputnik” e “X-Men le origini: Wolverine”

xmen le origini
Considerata l'allerta arancione diramata dalla Protezione civile a causa del mal tempo, perché non approfittarne per guardare un po' di tv stasera? Ecco alcuni programmi interessanti da poter vedere.

Prodigi, la musica che unisce [Rai1, ore 21:25]: I concorrenti di questo show sono tre per ogni categoria: danza, musica e canto. Tutti giovanissimi, dovranno convincere la giuria per vincere.

Sputnik [Rai4, ore 21:23]: L’unico sopravvissuto al rientro da una missione spaziale è Konstantin. Tenuto sotto osservazione in una base militare russa, si scoprirà presto che l’astronauta è infestato da un parassita alieno.

X-Men le origini: Wolverine [Italia1, ore 21:20]: James Howlett è un bambino dalla salute cagionevole. Litiga spesso con Victor, il figlio adolescente del giardiniere della villa di famigliail fratello e vive un’infanzia infelice. Si racconta, inoltre, della dolorosissima procedura alla quale si è sottoposto per avere gli artigli di adamantio.

Ticker [Canale 4, ore 21:20]: A San Francisco, il detective Ray Nettles e il suo partner Art “Fuzzy” Rice devono vedersela con una pericolosa gang terroristica capeggiata da Swan. Ad un certo punto, però, Nettles si rivolge ad un esperto in esplosivi.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!