Film Telefilm Serie televisive

Stasera in Tv: in onda “Sputnik” e “X-Men le origini: Wolverine”

xmen le origini
Considerata l'allerta arancione diramata dalla Protezione civile a causa del mal tempo, perché non approfittarne per guardare un po' di tv stasera? Ecco alcuni programmi interessanti da poter vedere.

Prodigi, la musica che unisce [Rai1, ore 21:25]: I concorrenti di questo show sono tre per ogni categoria: danza, musica e canto. Tutti giovanissimi, dovranno convincere la giuria per vincere.

Sputnik [Rai4, ore 21:23]: L’unico sopravvissuto al rientro da una missione spaziale è Konstantin. Tenuto sotto osservazione in una base militare russa, si scoprirà presto che l’astronauta è infestato da un parassita alieno.

X-Men le origini: Wolverine [Italia1, ore 21:20]: James Howlett è un bambino dalla salute cagionevole. Litiga spesso con Victor, il figlio adolescente del giardiniere della villa di famigliail fratello e vive un’infanzia infelice. Si racconta, inoltre, della dolorosissima procedura alla quale si è sottoposto per avere gli artigli di adamantio.

Ticker [Canale 4, ore 21:20]: A San Francisco, il detective Ray Nettles e il suo partner Art “Fuzzy” Rice devono vedersela con una pericolosa gang terroristica capeggiata da Swan. Ad un certo punto, però, Nettles si rivolge ad un esperto in esplosivi.

Speciale Test Ammissione