Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: in onda “Suicide Squad” e “Signs”

suicide squad
Cosa c'รจ di meglio di rilassarsi guardando un po' di televisione? Ecco alcuni dei programmi che andranno in onda stasera consigliati dalla redazione di LiveUnict.

Il Volo – Tributo a Ennio Morricone [Rai 1, 21.25]: Dall’Arena di Verona, i tre artisti de “il Volo”, accompagnati dall’Orchestra sinfonica, saranno i conduttori di un viaggio musicale dedicato a Ennio Morricone. L’evento sarร  dunque un tributo al Maestro recentemente scomparso.

Signs [Rai 4, 21.21]: Graham Hess, un pastore, ha perso la fede dopo la morte della moglie. Con i suoi due figli abita in una fattoria in Pennsylvania, situata nel mezzo di uno sterminato campo di mais, ma quando improvvisamente appaiono giganteschi e inquietanti cerchi sul terreno comincia ad indagare…

Suicide Squad [Italia 1, 21.20]: La sicurezza della cittร , per volere del governo, รจ affidata ad una squadra speciale formata da pericolosissimi criminali con superpoteri: riusciranno ad unirsi per una causa comune?

I guardiani del destino [Mediaset 20, 21.04]: A Manhattan, David Norris รจ un membro del congresso a cui si prospetta una brillante carriera politica. Dopo aver conosciuto ed essersi innamorato della ballerina Elise Sellas, scopre che alcune misteriose figure, chiamate “guardiani”, tramano per tenerlo separato da Elise: decide dunque di indagare per scoprirne il motivo.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!