Stasera in TV: “Tale e quale show” e “Scontro tra titani”

Nella programmazione televisiva di oggi, 5 novembre 2021, molti film e programmi cult di successo, tra cui Scontro tra titani e Tale e quale show.

Tale e quale Show [Rai 1, 21:25]: Programma di successo condotto da Carlo Conto e arrivato alla sua 11esima edizione. 11 Celebrità si sfidano tra loro a chi riesce a trasformarsi meglio in una icona della musica.

Il giustiziere della notte [Rai 4, 21:20]: Thriller del 2018 con Bruce Willis. Un chirurgo di Chicago vede stravolta la sua vita viene dall’omicidio della moglie e dallo stupro della figlia. Da quel momento cesserà di esistere e al suo posto subentrerà “il giustiziere”, un uomo dalla doppia anima che, ossessionato e accecato dal suo desiderio di morte e vendetta, si metterà sulle tracce degli assassini che hanno massacrato la sua famiglia.

Vitti d’arte, Vitti d’amore [Rai 3, 21:25]: Documentario che celebra i novant’anni di Monica Vitti, icona incontrastata del cinema italiano e internazionale.

Le Iene Show [Italia 1, 21:18]: Programma di approfondimento giornalistico, con tanti servizi di cronaca a attualità, inchieste e interviste.

Scontro tra titani [20 Mediaset, 21:04]: Film fantastico e d’azione del 2010. La storia mitologica vede come protagonista Perseo, figlio di Zeus, che combatte contro lo zio Ade e i suoi piani per dominare la Terra. Lui e un gruppo di prodi si butterà in battaglia per sconfiggere creature sovrannaturali.

Fratelli di Crozza [Nove, 21:25]: Comico irriverente e imitatore professionista. Come sempre, Crozza nei suoi personaggi mette in evidenza le mode del momento e la politica di grande attualità.

A quiet place – Un posto tranquillo [Italia 2, 21:15]: Horror rivelazione del 2018 interpretato e diretto da John Krasinshi. Una famiglia è costretta a vivere senza emettere alcun rumore per salvarsi dai mostri che hanno invaso il pianeta Terra.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Sicilia, seconda regione per crescita del valore aggiunto

La Sicilia si conferma protagonista di una crescita economica significativa nel 2023, posizionandosi come la…

19 Novembre 2024

Catania, ad Ognina l’accesso al mare diventa privato

Il 17 ottobre scorso, la Regione Sicilia ha rilasciato a un gestore privato la concessione…

19 Novembre 2024

Sicilia, danni dal maltempo, Galvagno: “Servono aiuti urgenti”

l presidente dell'Assemblea Regionale Siciliana, Gaetano Galvagno, ha espresso profonda preoccupazione per le drammatiche immagini…

19 Novembre 2024

Sicilia, nuova proposta: retribuzione più alta per gli stagisti

I Giovani Democratici (GD), l’organizzazione giovanile del Partito Democratico, hanno lanciato una proposta audace per…

19 Novembre 2024

Aeroporto Catania, chiude uno scalo ma nessuna riduzione per i voli

L’Aeroporto di Catania Fontanarossa non subirà alcuna riduzione del traffico aereo, come temuto nelle ultime…

19 Novembre 2024

Ponte sullo Stretto: tra rischi sismici e dubbi su altezza e tempi

Una volta colmati tutti i dubbi sull'impatto ambientale che questa nuova costruzione comporterebbe, arriva un'ulteriore…

19 Novembre 2024