Stasera in TV: in onda “Champions League – Malmo vs Juventus” e “Resta con me”

Cosa guardare stasera in TV? Parte oggi la Champions League per gli attesissimi tifosi, ma il palinsesto di oggi propone altri film interessanti. Ecco quali.

Resta con me [Rai 2, ore 21:20]: Tami e Richard sono giovani, innamorati e sognano una vita di avventure insieme. Salpati da Tahiti con il bel tempo, dopo pochi giorni, nel bel mezzo dell’Oceano Pacifico, incorrono in un uragano terrificante.

Champions League – Malmo Vs Juventus [Canale 5, ore 21:00]: Primo appuntamento di calcio per il nuovo girone di Champions League. Protagonista stasera la Juventus che dovrà ottenere la sua prima vittoria.

Final Destination [Italia 2, ore 21:15]: Dall’America, una scolaresca è in procinto di partire in gita per Parigi. All’aeroporto il giovane Alex è turbato da un presentimento nel quale egli vede l’aereo precipitare. Rifiuta di imbarcarsi e altri sette della comitiva lo seguono nella sala d’aspetto, cercando di calmarlo. Dalla vetrata tutti vedono l’aereo decollare e poco dopo perdere quota, schiantarsi al suolo, esplodere. Non ci sono superstiti. Passano 39 giorni, e alcuni tra quelli rimasti a terra muoiono in circostanze apparentemente inspiegabili. A questo punto Billy, Carter e Claire, tre compagni di scuola, vanno da Alex e gli chiedono chi sarà il prossimo.

Joker – Wild Card [Canale 20, ore 21:05]: Nick Wild è un giocatore d’azzardo in riabilitazione, che ha deciso dedicare la sua vita alla protezione delle persone coinvolte in quel difficile mondo. Tuttavia, quando una sua amica viene brutalmente picchiata da un pericoloso gangster il suo lavoro giornaliero passa decisamente in secondo piano.

 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Catania, attivo nuovo servizio digitale per i siti museali: informazioni e prenotazioni più accessibili

È attivo il servizio digitale della Direzione Cultura dedicato ai siti museali del Comune con…

13 Gennaio 2026

Iscrizioni scuola 2026/2027, al via da oggi: come fare domanda

Iscrizioni scuola 2026/2027: al via da oggi, fino al 14 febbraio 2026, le domande per…

13 Gennaio 2026

Concorsi pubblici, i bandi in scadenza di questa settimana

Concorsi pubblici: sono diversi i bandi attivi per chi sogna di intraprendere una carriera nel…

13 Gennaio 2026

FCE, a Misterbianco partita la rimozione dei binari: sorgerà una greenway urbana

Da giugno 2024, tra le critiche, la circumetnea ha dismesso il servizio della tratta Catania…

13 Gennaio 2026

Influenza, Sicilia con più casi dopo la Campania: muore 50enne a Catania

L' influenza si diffonde anche in Sicilia, regione con maggiori casi dopo la Campania, alcuni…

13 Gennaio 2026

Manovra 2026, nuovi fondi per cinema, teatri, musei: le agevolazioni previste

Dai tagli al Fondo del Cinema al nuovo Bonus Valore Cultura, fino a una serie…

12 Gennaio 2026