News Sicilia

Sicilia, bambino di 4 anni investito da un’auto: è in gravi condizioni

ambulanza
Immagine di repertorio
In Sicilia, un bambino di soli quattro anni è stato investito da una vettura guidata da una giovane: gravi le sue condizioni.

Un bambino di soli quattro anni, di nazionalità tedesca, è stato investito da un’autovettura nei pressi di Casa Sanfilippo, nel cuore della Valle dei Templi (Agrigento).

Secondo le prime ricostruzioni, il piccolo si sarebbe allontanato dal camper, posteggiato all’altezza di Casa Sanfilippo (in via Passeggiata archeologica), dove si trovava con i parenti. Scappando, il piccolo ha attraversato ed è stato investito da una Mercedes bianca, con alla guida una giovane donna. Quest’ultima ha fornito i primi soccorsi al bambino, chiamando sia il 118 che il numero unico d’emergenza 112. La donna sarebbe sotto choc.

Il piccolo, colto da un’improvvisa crisi respiratoria, è in gravi condizioni: è stato reso necessario anche l’intervento dell’elisoccorso del 118.

Sul posto anche i poliziotti della sezione Volanti della Questura e i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Agrigento.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!