Categorie: Cronaca

Catania, vendeva marijuana a bordo di e-bike: arrestato “pusher ecologico”

Lo spacciatore possedeva in casa circa 850 grammi di marijuana e 16.800 euro in contanti. Arrestato e condotto in carcere.

Girava per la città a bordo di una nuovissima e-bike, consegnando dosi di marijuana ai suoi clienti. È stato arrestato un “pusher ecologico” di 21 anni a Catania. Il giovane è stato sorpreso dai carabinieri del nucleo di piazza Dante a vendere marijuana a due minorenni di 15 e 17 anni nei pressi di via Padova.

Perquisito, lo spacciatore era in possesso di 11 dosi di marijuana e 65 euro in contanti. Durante una perquisizione nella sua abitazione, i militari dall’Arma hanno anche sequestrato circa 850 grammi di marijuana, 16.800 euro in contanti e materiale comunemente utilizzato dagli spacciatori per confezionare le dosi di stupefacente da porre in commercio.

L’arrestato, assolte le formalità di rito, è stato condotto in carcere.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

ll Rettore di Catania Enrico Foti alla guida della commissione per la frana di Niscemi

Il rettore dell’Università di Catania, Enrico Foti, ordinario di Idraulica, è stato nominato dal ministro…

5 Febbraio 2026

Oltre il traguardo: come il catanese Orazio Fagone ha riscritto la storia delle Olimpiadi Invernali

Nato a Catania nel 1968, Fagone rappresenta un’anomalia meravigliosa: un siciliano che si innamora della…

5 Febbraio 2026

Dalle piste dell’Etna alle vette di Cortina: Il Cuore della Sicilia batte per le Olimpiadi 2026

Chi l’ha detto che le Olimpiadi Invernali sono un affare riservato solo a chi è…

5 Febbraio 2026

Sant’Agata 2026, il giro interno della processione: il programma

Si è concluso ieri il giro esterno ella processione. Oggi, si attende con ansa, il…

5 Febbraio 2026

Nuovi fondi per la Sicilia dopo il ciclone Harry, Musumeci: “Nove comuni su dieci a rischio frana”

Ieri, 4 febbraio 2026, il ministro per la Protezione civile e le Politiche del mare,…

5 Febbraio 2026

Misterbianco si accende: al via il Carnevale dei “Costumi più Belli di Sicilia”

Il fascino dei ricami, lo scintillio delle paillettes e l’energia travolgente di una tradizione secolare:…

5 Febbraio 2026