Catania

Coronavirus, vaccini anche al MAAS di Catania: quando e per chi

vaccino Covid
Vaccini anti-Covid somministrati anche presso i Mercati Agro Alimentari all'Ingrosso Sicilia, a Catania. Di seguito, i dettagli in merito.

A Catania, e più nello specifico presso i Mercati Agro Alimentari all’Ingrosso Sicilia (MAAS), verranno somministrati vaccini anti-Covid agli operatori dell’ortofrutticolo e dell’ittico. Più nello specifico, giovedì 12 e venerdì 13, aree anamnesi, somministrazioni e attesa verranno allestite all’interno della sala conferenze dell’edificio. Si vaccinerà in entrambe le giornate ma soltanto al mattino, dalle ore 8:30 alle ore 12. 

Si tratta dell’ennesima iniziativa, che cela l’obiettivo di immunizzare rapidamente la popolazione. Più in generale, con il programma di prevenzione messo a punto dalla Presidenza della Regione e dall’assessorato della Salute, si desidera raggiungere ambienti di lavoro, stabilimenti balneari,  zone della movida,  eventi musicali e, in questi ambienti somministrare le dosi.

“Abbiamo istituito –  ha dichiarato il commissario Pino Liberti – un canale istituzionale, vaccini.serviziessenziali@aspct.it, attraverso cui comuni, aziende, scuole, associazioni, sono stati invitati ad effettuare una ricognizione dei soggetti ad oggi non vaccinati e che fanno richiesta di essere immunizzati. Concordando giorno e orario, provvediamo a rispondere alle richieste”.