Lavoro Sicilia, dai comuni alla ristorazione: le posizioni attualmente aperte

Lavoro Sicilia: posizioni aperte a Palermo per ristorazione e operaio manutentore; mentre McDonald's assume in tutta la regione. Ecco i dettagli.

Lavoro Sicilia: diverse posizioni aperte nella Regione. Tra le tante, McDonald’s continua ad assumere personale, il comune di Isnello, in provincia di Palermo ha indetto un concorso per la copertura di 2 posti per operaio specializzato, mentre a Mondello riaprirà il ristorante “La Sirenetta”, con l’assunzione di personale.

Lavoro Sicilia: McDonald’s assume

La multinazionale del fast food è alla ricerca di figure da inserire nella Crew in qualità di “Addetto ristorazione”. Tra i requisiti, viene richiesta:

  • Flessibilità e disponibilità a lavorare part-time, su turni giornalieri e notturni, durante i weekend e giorni festivi.
  • Diploma di scuola media superiore.
  • Ottime doti relazionali e orientamento al team working.
  • Come requisito preferenziale, la conoscenza di un’altra lingua oltre l’italiano.

Si ricorda che le figure da assumere riguardano Palermo, Carini (PA), Catania, Giarre, Acireale, Belpasso, Messina, Milazzo (ME), Agrigento, Trapani, Castelvetrano (TP), Siracusa, Caltanissetta, Gela (CL) e Enna.

Per chi volesse candidarsi, può farlo direttamente tramite il sito McDonald’s.it, attraverso la compilazione di un questionario su diverse tematiche, quali la disponibilità oraria, il tipo di mansioni a cui si è interessati e il caricamento del proprio CV. I candidati idonei verranno ricontattati da McDonald’s per un colloquio individuale.

Comune di Isnello

Il Comune di Isnello, nella città metropolitana di Palermo, ha indetto un concorso, per titoli e prova teorico-pratica, per la copertura di n. 2 posti di operaio specializzato manutentore, a tempo pieno ed indeterminato di categoria B1, con riserva del 50% al personale interno.

Il testo integrale del bando è reso noto alla voce concorsi ed all’albo pretorio on-line all’indirizzo web del comune. Il termine presentazione domande è fissato per lunedì 28 giugno 2021, alle ore 13,00.

La Sirenetta di Mondello

Si tratta dello storico complesso bianco di piazza Valdesi, pronto a riaprire le porte a metà luglio. Sarà costruito un nuovo ristorante su due livelli, con un grande spazio di 1500 metri quadrati all’aperto nel piano superiore e uno spazio di altrettanti metri quadrati al chiuso nel piano inferiore.

In attesa della riapertura, il nuovo ristorante cerca personale: nello specifico, personale di sala, nei ruoli di banconista, cameriere, commis di sala, chef de rang. Il contratto di lavoro offerto è full time.

Gli interessati potranno inviare la propria candidatura via mail all’indirizzo di posta elettronica job.sirenetta@gmail.com allegando il proprio curriculum vitae.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Catania, attivo nuovo servizio digitale per i siti museali: informazioni e prenotazioni più accessibili

È attivo il servizio digitale della Direzione Cultura dedicato ai siti museali del Comune con…

13 Gennaio 2026

Iscrizioni scuola 2026/2027, al via da oggi: come fare domanda

Iscrizioni scuola 2026/2027: al via da oggi, fino al 14 febbraio 2026, le domande per…

13 Gennaio 2026

Concorsi pubblici, i bandi in scadenza di questa settimana

Concorsi pubblici: sono diversi i bandi attivi per chi sogna di intraprendere una carriera nel…

13 Gennaio 2026

FCE, a Misterbianco partita la rimozione dei binari: sorgerà una greenway urbana

Da giugno 2024, tra le critiche, la circumetnea ha dismesso il servizio della tratta Catania…

13 Gennaio 2026

Influenza, Sicilia con più casi dopo la Campania: muore 50enne a Catania

L' influenza si diffonde anche in Sicilia, regione con maggiori casi dopo la Campania, alcuni…

13 Gennaio 2026

Manovra 2026, nuovi fondi per cinema, teatri, musei: le agevolazioni previste

Dai tagli al Fondo del Cinema al nuovo Bonus Valore Cultura, fino a una serie…

12 Gennaio 2026