Categorie: Eventi

Ultimo, due concerti a Catania nel 2022: le nuove date

I concerti di Ultimo sono stati riprogrammati a causa della pandemia. Ecco le nuove date del tour dell'artista negli stadi. Doppia tappa a Catania nel 2022.

Niccolò Morriconi, in arte Ultimo, in solo tre anni, grazie alla semplicità e umiltà di cui ancora è detentore e principale caratteristica presente in ogni suo testo, è riuscito a conquistare una porzione di pubblico non indifferente. Oggi vanta ben 2,9 milioni di follower su Instagram, il social più innovativo a cui la cosiddetta generazione Z sembra appartenere.

A causa dell’emergenza sanitaria, il giovane cantautore è stato costretto a dover annullare le date dei concerti e a rinviarli più volte. Questa volta, però, non sembrano più esserci scherzi: arrivano le date ufficiali. Con la speranza che la programmazione non venga nuovamente rinviata, infatti, sono state confermate le date dei concerti a Catania, presso lo stadio Cibali, per lunedì 11 e martedì 12 luglio 2022. 

Tutte le date di Ultimo nel 2022

  • Bibione (Stadio Comunale, domenica 5 giugno);
  • Firenze (Stadio Artemio Franchi, sabato 11 giugno, sold out, e domenica 12 giugno);
  • Ancona (Stadio del Conero, venerdì 17 giugno);
  • Torino (Stadio Olimpico Grande Torino, mercoledì 22 giugno);
  • Napoli (Stadio Diego Armando Maradona, sabato 25 giugno, sold out, e domenica 26 giugno);
  • Modena (Stadio Alberto Braglia, giovedì 30 giugno);
  • Bari (Stadio San Nicola, domenica 3 luglio);
  • Pescara (Stadio Adriatico, giovedì 7 luglio);
  • Catania (Stadio Cibali, lunedì 11 e martedì 12 luglio);
  • Roma (Circo Massimo, domenica 17 luglio, sold out);
  • Milano (Stadio San Siro, 23 luglio e 24 luglio, sold out).
Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Manovra 2026, nuovi fondi per cinema, teatri, musei: le agevolazioni previste

Dai tagli al Fondo del Cinema al nuovo Bonus Valore Cultura, fino a una serie…

12 Gennaio 2026

Influenza, Sicilia la regione più complita: sovraffollamento ospedaliero al 350%

Continua l'ondata di influenza K, che sta investendo tutte le regione d'Italia. L'aumento esponenziale dei…

12 Gennaio 2026

Superbonus 2026, riconfermata la maxi deduzione per il lavoro: le novità

Superbonus 2026: anche nel 2026 resta attivo il Superbonus lavoro, la maxi detrazione fiscale del…

12 Gennaio 2026

TARI 2026 verrà sostituita dalla TARIP: di cosa si tratta e come funziona

Per il nuovo anno la TARI verrà progressivamente sostituita dalla Tariffa Puntuale sui Rifiuti (TARIP)!…

12 Gennaio 2026

Scuola, al via le domande per l’inserimento in Graduatorie ad Esaurimento

Aperta dall'8 gennaio 2026 la finestra per aggiornare, confermare, reinserirsi o trasferirsi nelle Graduatorie ad…

12 Gennaio 2026

Pensioni 2026, in arrivo aumenti fino a 440 euro: ecco per chi

Pensioni 2026: l’avvio del 2026 per milioni di pensionati italiani non è stato particolarmente positivo.…

12 Gennaio 2026