Concorsi Sicilia 2021: assunzioni anche a Catania

Concorsi Sicilia 2021: pubblicati tre bandi di concorso per lavorare in ambito sanitario. Vediamo quali posizioni sono ricercate e i termini di scadenza.

Concorsi Sicilia 2021: sono stati recentemente pubblicati in Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana alcuni bandi relativi ad aziende sanitarie a Catania e Messina. Vediamo quali sono le posizioni aperte ed entro quando è possibile procedere all’invio delle domande.

Azienda sanitaria provinciale di Messina

Tra i concorsi Sicilia 2021 pubblicati, è stato indetto  un concorso pubblico,  per  titoli  e  colloquio,   per   il conferimento di un incarico  quinquennale  di  direttore  medico  con incarico di direzione di struttura complessa – disciplina anestesia e rianimazione – presso P.O. di Milazzo – ASP Messina.

Gli interessati possono presentare domanda, redatta in carta semplice e corredata dai documenti necessari, entro e non oltre il 24 giugno 2021. Le domande dovranno essere  indirizzate alla pec: concorsi@pec.asp.messina.it .

Per avere ulteriori informazioni è possibili visionare il testo integrale del bando, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana, oppure è possibile rivolgersi ai numeri 090/3652751 – 3652850 – 3652752 nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 11,00 alle ore 13,00.

Azienda sanitaria provinciale di Messina

È stato pubblicato un avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il  conferimento di un incarico quinquennale  di  direttore  medico  con  incarico  di direzione  di   struttura   complessa –   disciplina ostetricia   e ginecologia – presso P.O. di Milazzo – ASP Messina.

Coloro che volessero presentare domanda dovranno farlo entro e non oltre il termine fissato del 24 giugno 2021. Per ulteriori informazioni è possibile consultare la sezione dedicata ai concorsi Sicilia 2021 nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana, oppure telefonare ai numeri  090/3652751 – 3652850 – 3652752 nei giorni di martedì  e  giovedì dalle ore 11,00 alle ore 13,00.

Azienda ospedaliera “Garibaldi” Catania

Il direttore generale ha reso noto che è stato indetto concorso pubblico, per titoli ed esami,  per la copertura a tempo indeterminato di  due  posti  di  collaboratore professionale sanitario logopedista, categoria D, presso l’azienda ospedaliera “Garibaldi” di Catania.

Il termine per la presentazione della domanda è fissato per il 24 giugno 2021, giorno in cui dovranno essere pervenute le richieste redatte in carta semplice e corredate dei documenti necessari. Il testo integrale del bando è consultabile sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana, con indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al settore gestione risorse umane dell’ARNAS Garibaldi – piazza S. Maria di Gesù n. 5 – Catania.

Concorsi Difesa e Ministero Interni: bandi per 25 assunzioni

[sibwp_form id=2]
Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Continua la fuga di cervelli: la Sicilia ha perso 7mila laureati in un anno

Il Sud Italia continua, anno dopo anno, a perdere sempre più abitanti e nello specifico…

21 Febbraio 2026

Sicurezza urbana: la Polizia Locale si rinnova con i monopattini Lime

Catania - Un nuovo servizio per Catania e i suoi cittadini,  il nuovo servizio Smart…

21 Febbraio 2026

Sant’Agata, le reliquie esposte per tutto il Giubileo agatino

In occasione del Giubileo agatino, la Cattedrale di Catania comunica che nella cappella di Sant'Agata…

21 Febbraio 2026

Catania, arriva l’onda verde in via Vincenzo Giuffrida: come cambia la viabilità e da quando

Un piano coordinato di interventi per evitare ingorghi e rallentamenti al traffico veicolare negli orari…

21 Febbraio 2026

FantaSanremo, torna la lega di LiveUniCT: come funziona

FantaSanremo 2026: scopri come iscriverti alla Lega LiveUniCT. Regole, bonus, malus e come creare la…

21 Febbraio 2026

Ricostruzione post-Harry: via libera alle semplificazioni. Ragusa (SIB): «Ora serve stabilità per tutelare gli investimenti»

«Un risultato importante frutto di un confronto costante e di un lavoro di sensibilizzazione portato…

21 Febbraio 2026