Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda il “Commissario Montalbano” e “Ricomincio da me”

il commissario montalbano
Nonostante l'imminente ingresso in zona gialla, per tutte le persone che volessero godersi la serata davanti alla Tv la redazione di LiveUnict propone alcune fiction, programmi e film in onda questa sera.

Il Commissario Montalbano – La danza del gabbiano [Rai 1, 21:25] il commissario è alle prese con la scomparsa di Fazio, il quale ha intrapreso un’indagine in solitaria. Seguendone le tracce, Montalbano scorge il luogo in cui Fazio si era recato la sera prima e vi trova i segni di una sparatoria. Salvo continua le indagini fino a quando viene contattato da un latitante, che gli racconta di aver visto Fazio alla montagna Scibetta. Era ferito e catturato da due criminali che volevano ucciderlo gettandolo in uno dei pozzi secchi. Il commissario proseguirà la sua missione di ritrovarlo vivo a tutti i costi.

Eurovision Song Contest 2021 [Rai 4,  20:45]: dal vivo una selle serate musicali più importanti e entusiasmanti a livello europeo. In diretta da Rotterdam per l’Italia il gruppo musicale dei Maneskin, recenti vincitori del Festival di Sanremo con la canzone “Zitti e buoni”.

Ricomincio da me [Canale 5, 21:21]: Maya, interpretata dalla bravissima Jennifer Lopez, ha 40 anni ed è una commessa di un grande centro commerciale da 15 anni. È una donna molto valida e in gamba, ma di fronte alla possibilità di un upgrade nella sua professione viene superata da un uomo privo di alcuna esperienza sul campo. Dopo quella che per lei è una grande sconfitta professionale avrà l’opportunità di dimostrare che l’esperienza è valida tanto quanto gli studi. A Manhattan, inizierà a a lavorare per una grande azienda che le darà l’opportunità di tornare indietro nelle sue scelte passate per capire che non è tardi per ricominciare da se stessa.

Security [20 Mediaset, 21:04]: action-thriller con protagonisti gli attori Antonio Banderas e Ben Kingsley. Eddie Deacon, ex dei servizi speciali, ormai come guardia di sicurezza di un centro commerciale, durante la sua prima sera di lavoro, si ritroverà a dover proteggere una bambina, testimone di un crimine.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!