Stasera in TV: in onda “P.S. I love you” e “Indiana Jones”

In attesa della possibile zona gialla di settimana prossima, la redazione per questo venerdì è lieta di farvi ben sei proposte di interessanti film da vedere in TV.

Il venerdì piace a tutti. È da considerarsi il nuovo sabato del villaggio cantato dal caro Leopardi. Siamo così felici e così speranzosi di rinascere per la settimana successiva che riusciamo a lasciarci andare e a credere di più nei sogni e nei progetti. Niente di meglio di un bel film per sognare e lasciarci travolgere dalle emozioni. In attesa della possibile zona gialla di settimana prossima; la redazione per questo venerdì è lieta di farvi ben sei proposte di interessanti film da vedere in TV.

Lontano lontano [Rai 3, 21:20]: Commedia italiana che vede tre romani sulla settantina, variamente disastrati, che un giorno decidono di mollare la vecchia vita di quartiere e andare a vivere all’estero. La loro vita cambierà anche se forse non come si aspettavano.

Io vi troverò [Italia Uno, 21:20]: film d’azione vede la figlia di un ex agente dei servizi segreti rapita per il traffico di schiavi. Il padre userà tutte le sue conoscenze e tutti i suoi mezzi per ritrovarla e riportarla a casa.

P.S. I love you [Rai Movie, 21:10]: Film romantico e drammatico. Holly trova l’amore nella bellissima e bucolica Irlanda ma rimane presto vedova e afflitta dal dolore si rifugia nella sua Manhattan, lontano dai ricordi. Ma il marito deceduto le ha fatto un ultimo regalo, una videocassetta con delle istruzioni che la coinvolgeranno in strane avventure.

Indiana Jones e il regno del teschio cristallo [Tv 8, 21:10]: film d’avventura del 2008 diretto da Steven Spielberg, interpretato da Harrison Ford e basato sulla storia concepita dal produttore esecutivo George Lucas. Ambientato nel 1957, il quarto film della serie cinematografica vede un anziano Indiana Jones fronteggiare agenti dell’Unione Sovietica alla ricerca di un teschio di cristallo.

Animali feriti [Cielo, 21:20]: Il titolo fa riferimento all’atteggiamento delle persone, che ferite, si comportano come gli animali, con un atteggiamenti di autoprotezione. Questo è quello che accade ai protagonisti, donne e uomini le cui vite si intrecciano.

Preston Tucker. Un uomo e il suo sogno [Tv 2000, 21:12]: film biografico sul visionario appassionato d’auto e inventore di tecnologie avanzate realizzate artigianalmente, Tucker, ricordato soprattutto per la creazione della Tucker Torpedo del 1948 e per la torretta Tucker adottata dal governo statunitense nella Seconda guerra mondiale.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

STMicroelectronics Catania: annunciate 50 assunzioni per il 2026

A seguito dell’appello lanciato nelle scorse settimane per sollecitare un rafforzamento degli organici, la Fiom…

4 Febbraio 2026

Catania a portata di smartphone: nasce l’App ufficiale del Comune

Catania - Il Comune di Catania entra ufficialmente nell'era della smart city. Su impulso del…

3 Febbraio 2026

[VIDEO] Sant’Agata: lo spettacolo dei fuochi da” sira o tri”

La serata del 3 febbraio si è conclusa con uno spettacolo che resterà impresso negli…

3 Febbraio 2026

Maltempo sul 4 febbraio: pioggia e burrasca minacciano il giro esterno di Sant’Agata

CATANIA – Il cielo sopra l'Etna torna a farsi minaccioso. Una nuova perturbazione atlantica si…

3 Febbraio 2026

Catania, l’albo d’oro della Candelora: 1998–2026

La Candelora d’oro è la più alta onorificenza civica conferita dal Comune di Catania nell’ambito…

3 Febbraio 2026

Gomme invernali, estive e 4 stagioni: cosa sapere in Sicilia e sulle strade dell’Etna

Con l’arrivo dell’inverno, molti automobilisti si chiedono quali gomme montare e quali siano le regole…

3 Febbraio 2026