Terza Pagina

Novità nel mondo dei gelati: arrivano gli stecchi Ferrero Rocher e Raffaello

gelati ferrero rocher
Ferrero entra nel mercato dei gelati, lanciando gli stecchi Ferrero Rocher in diversi paesi, tra i quali anche l'Italia. Dal classic al dark: sono disponibili molti gusti.

Il Gruppo Ferrero lancia alcune interessanti novità per l’estate 2021, e inizia a farsi spazio nel mercato dei gelati confezionati che ha un valore di 1,9 miliardi di euro.

La Ferrero è una delle multinazionali più rinominate fin dal 2001. Un ultimo obiettivo è proprio quello di debuttare nel mondo dei gelati confezionati: il loro lancio si focalizza sugli stecchi con il Ferrero Rocher, insieme alla sue versioni Classic, Dark, Raffaello. Oltre a questi, l’azienda propone ghiaccioli con Estathé Ice nei gusti limone e pesca, quest’ultimi destinati solo al mercato italiano come particolarità esclusiva.

gelati ferrero

La produzione di tali gelati è totalmente autonoma: per un periodo di tre anni, la Ferrero aveva firmato un accordo con Unilever, portando nel mondo del mercato i gelati Kinder; una volta scaduto il contratto a gennaio 2021 e aver acquistato l’azienda valenziana Ice cream factory, la Ferrero debutta a livello europeo.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Per l’azienda si tratta solo di un primo passo verso la vendita dei nuovi gelati: l’intenzione è quella di arrivare a produrre vaschette e coni di gelati di vari gusti.