Stasera in TV: in onda “Màkari” e “Kill Bill”

Cosa guardare stasera in TV? Ecco alcune proposte, selezionate dalla redazione di LiveUnict, per trascorrere la serata in relax sul divano.

Màkari [RAI 1 – 21.25]: continua in prima serata tv la miniserie. La nuova vita di Saverio a Màkari non va male: è convinto di poter riprendere la sua attività da scrittore. Il suo conto però è sempre in rosso: per questo decide di lavorare come guida enogastronomica. Durante uno dei tour, si accorge che c’è qualcosa di strano nella comitiva che accompagna. 


Makari”, la serie TV con la Sicilia come scenario


Champions League [Canale 5 – 21.25]: scontro tra Real Madrid e Atalanta. 

Kill Bill – Volume 1 [Canale 27 – 21.10]: celebre film di azione del 2003 con Uma Thurman. La gang di Bill entra nella Chiesa dove si sta celebrando il matrimonio della killer Black Mamba, che vuole ormai ritirarsi dalla professione. L’agguato è spietato: anche la sposa è colpita alla testa ed entra in coma. Dopo 5 anni esce dal coma ed è disposta a tutto pur di vendicarsi. 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Catania- AZ Picerno: Al “Massimino” per blindare i playoff

Il countdown è quasi terminato. Lunedì 6 aprile 2026, alle ore 14:30, il Catania FC…

4 Aprile 2026

Congedo paritario bocciato: scontro su famiglie e natalità

Congedo paritario bocciato; perché dovremmo iniziare a preoccuparci? Nel pieno della crisi demografica che attraversa…

4 Aprile 2026

Infrastrutture e rigenerazione urbana: 50 milioni di euro per Palermo, Catania e Messina

La Regione Siciliana ha dato il via libera a un importante piano di investimenti da…

4 Aprile 2026

Qs World University Rankings, dove si piazza Unict: classifica e dati

Online l’annuale classifica sulle migliori università del mondo per il 2026! La classifica “Times Higher…

4 Aprile 2026

Sicilia: pronto il secondo piano da 1,6 miliardi per il ciclone Harry e la frana di Niscemi

Un secondo piano di interventi da oltre 1,6 miliardi di euro per i danni causati…

4 Aprile 2026

Pasqua e Pasquetta 2026: i centri commerciali aperti a Catania e provincia

Con l’arrivo della primavera e delle festività pasquali, molti catanesi e turisti si pongono la…

4 Aprile 2026