Lavoro, stage ed opportunità

Poste italiane assume: tutte le figure ricercate

postino poste italiane
Il gruppo delle Poste Italiane, il più grande d'Italia, aggiorna le posizioni aperte per marzo 2021. Di seguito, tutte le informazioni per inviare le candidature.

Poste italiane assume: sul sito ufficiale di Poste Italiane è possibile presentare la propria candidatura per una delle posizioni aperte. È possibile presentare una candidatura spontanea sempre nella pagina del sito e seguire la procedura descritta. Le sedi principali riguardano Bolzano, Roma e l’intero territorio regionale.

Le figure ricercate

  • Postino: Nessuna conoscenza speciale richiesta.
  • Consulenti finanziari: Dovranno garantire la promozione e la vendita di servizi finanziari e assicurativi.
  • Immagine di front-end: Il front-end monitora con competenza la promozione e la vendita di prodotti / servizi, assicurando il completamento delle relative procedure operative e amministrative nel rispetto degli standard e delle normative di qualità, fornendo informazioni ai clienti per fidelizzazione e sviluppo
  • Sviluppatore junior.

Come candidarsi

Dopo essere entrati sul sito ufficiale, bisogna selezionare l’offerta di lavoro desiderata, cliccarci sopra e procede con la dicitura Candidati ora. Bisognerà inserire il proprio indirizzo email, andare avanti e compilare i campi richiesti.