Terza Pagina

Baci Perugina, ora arriva la crema spalmabile: tutti i dettagli

Crema spalmabile Baci Perugina

La celebre Nutella da tempo si contende il primato di miglior crema spalmabile con quella Pan di Stelle. Ora, la guerra tra golosità conta un’altra protagonista: la crema dolce ai Baci Perugina. Con questo nuovo prodotto, l’azienda intende inaugurare ufficialmente i festeggiamenti per il centenario della nascita del cioccolatino più amato dagli innamorati, che ricorrerà nel 2022.

Ma cosa bisogna aspettarsi da questa nuova crema? Quella che troveremo sugli scaffali o online, sarà una crema con un impasto di cioccolato al gianduia e granelle di nocciole ma priva di olio di palma e glutine. Insomma, il barattolo (da 200 grammi) è nato pensando al cuore del mitico cioccolatino.

Anche questa crema è pensata per essere spalmata sul pane a merenda o sui biscotti a colazione. Molti la gusteranno con il cucchiaino a fine pasto ed altri la useranno come ingrediente per dolci ricette. Sarà disponibile nella grande distribuzione, nei migliori bar e pasticcerie e nel canale e-commerce.

Resta da chiedersi se le frasi che gli italiani leggono da quasi 100 anni (dopo aver gustato un Bacio Perugina) spariranno con il nuovo prodotto. I tradizionalisti saranno lieti di sapere che anche la crema spalmabile avrà il suo cartiglio, inserito sul tappo del barattolo.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Le frasi scelte daranno, come sempre, voce alle emozioni e agli affetti semplici e puri di ogni giorno, capaci di rendere il momento di consumo qualcosa di più di un semplice sfizio.