News

Le caramelle Rossana diventano una crema spalmabile

L'ondata delle creme spalmabili colpisce anche le celeberrime caramelle Rossana: presto sul mercato la Crème di Rossana.

Icona dell’infanzia di diverse generazioni, la caramella Rossana è stata sempre presente nella gioventù di molti italiani. Creata nel 1926 e divenuta celebre con il suo involucro rosso, fu creata dalla Perugina in onore alla protagonista femminile del Cyrano de Bergerac, Roxane.

Adesso i tempi sono maturi per una novità: si tratta della crema spalmabile al gusto di latte e nocciole, come la stessa caramella, che approderà sul mercato a marzo, subito dopo la presentazione ufficiale. Dopo le numerose indiscrezioni delle ultime settimane il gruppo Fida, che ha acquistato il prodotto dalla casa madre nel 2016, ha infatti confermato la notizia.

La crema si chiamerà “La Crème di Rossana” e sarà distribuita in vasetti da 200 grammi con i colori distintivi delle note caramelle. Importante l’assenza di glutine, olio di palma, coloranti artificiali e l’uso di aromi naturali, oltre agli ingrendienti principali delle caramelle.

Le soluzioni di utilizzo che si propongono sono numerose: come la maggior parte delle creme spalmabili, la Rossana potrà essere gustata pura, come ingrediente di dolci e d’accompagnamento. Di certo una buona notizia per i più golosi e nostalgici, che attenderanno con ansia l’arrivo della crema sul mercato.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!