Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Hunger Games”

Hunger Games
È lunedì: si ricomincia a lavorare e, a fine giornata, si torna stanchi a casa. Non resta che sedere sul divano e godersi uno dei film scelti dalla redazione LiveUnict.

Hunger Games [Canale 20 Mediaset, ore 21:05]: ogni anno, come punizione a un tentativo di rivolta della popolazione, vengono sorteggiati un ragazzo e una ragazza da ognuno dei Distretti del Paese per partecipare agli Hunger Games che prevedono prove fisiche e combattimenti all’ultimo sangue. Con Jennifer Lawrence e con Liam Hemsworth.

Men of Honor – L’onore degli uomini [Iris, ore 21:00]: Carl Brashear promette al proprio padre di arruolarsi in Marina. Purtroppo quando lo fa gli vengono concesse solo tre possibilità: fare il cuoco, l’attendente oppure rinunciare. Con Robert De Niro e Charlize Theron.

Fantozzi contro tutti [NOVE, ore 21:25]: terzo film (ultimo basato su un libro dell’autore) della saga di Fantozzi, interpretato da Paolo Villaggio.

Belli di papà [Cine 34, ore 21:00]: Vincenzo è un imprenditore. Rimasto vedovo, dovrà occuparsi dei tre figli. Una messinscena, tuttavia, cambierà la loro vita radicalmente. Con Diego Abantantuono.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!