Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: “The voice” e “Hunger Games – La ragazza di fuoco”

hunger games katniss
Giovedì sera noioso? La redazione di LiveUnict vi consiglia dei film e dei programmi televisivi da non perdere assolutamente stasera in tv.

The voice Senior [Rai 1, ore 21.25]: Ecco la seconda stagione del programma condotto da Antonella Clerici, dedicato ai cantanti over 60 pieni di talento e con tante storie da raccontare. Il loro obiettivo è quello di conquistare i giudici, quest’ultimi dovranno formare la loro squadra. I giudici sono: Clementino, Loredana Bertè, Orietta Berti e Gigi D’Alessio.

Un Natale senza tempo [Rai 2, ore 21.20]: Durante il Natale del 1903, Charles è un uomo ricco e molto affascinante, che acquista alla casa d’aste un antico orologio natalizio, con incisa una frase magica. L’orologio ha la capacità di andare avanti e indietro nel tempo.

Hunger Games – La ragazza di fuoco [Mediaset20, ore 21.05]: Katniss torna a casa dopo aver vinto i durissimi hunger games, questa vittoria però costringe Katniss a lasciare la famiglia e gli amici per partecipare al tour della vittoria, da qui la vita di Katniss cambierà per sempre.

Olè [Cine34, ore 21.00]: Archimede e Salvatore sono due docenti rispettivamente di matematica e lettere, i due hanno spesso dei contrasti. Fino a quando i due accompagneranno una classe in una gita in Spegna, che provocherà tanti disguidi e tante disavventure.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!