Catania

Catania, incidente e traffico in tilt: code e rallentamenti

L'incidente ha provocato un ulteriore rallentamento del traffico veicolare, già messo a dura prova dal flusso di automobilisti alla guida in queste ore.

Incidente e traffico rallentato all’ingresso di Catania, nel tratto finale che congiunge il capoluogo etneo con l’A19, poco prima del corso Indipendenza. Il tamponamento si è verificato all’altezza del quartiere Librino di Catania e avrebbe coinvolto una Lancia Y e almeno un’altra vettura. Dall’impatto, il lato posteriore della vettura risulta particolarmente danneggiato. Non si hanno notizie sullo stato di salute dei conducenti.

Lo scontro e il successivo intervento del carroattrezzi hanno provocato un rallentamento del traffico veicolare, già significativamente provato dal cospicuo flusso di macchine di chi compie gli ultimi spostamenti prima che scatti la zona rossa, a partire da domani.

Google Maps segnala un rallentamento di 11 minuti lungo corso Indipendenza a causa del traffico intenso lungo l’Asse Attrezzato di Catania.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!