News

Specializzazione Medicina 2020: la graduatoria è online

specializzazioni medicina 2020
Specializzazione Medicina 2020: è online la graduatoria delle assegnazioni, visibili sul portale Universitaly. Dopo lo sblocco di ieri, finalmente è disponibile e valida.

Specializzazione Medicina 2020: è online la graduatoria! Dopo numerose polemiche e rinvii, il momento tanto atteso da molti è arrivato e la graduatoria è stata dichiarata dal Consiglio di Stato legittima e valida. Come era stato annunciato ieri, le assegnazioni sono state pubblicate oggi sul portale Universitaly.

Specializzazione Medicina 2020: dove vedere la graduatoria

La graduatoria è visibile ai singoli candidati tramite il portale Universitaly, dove compaiono le assegnazioni. Queste saranno visibili fino al 7 gennaio 2021. Le iscrizioni per i candidati sono così aperte, da oggi e fino al 30 di dicembre. Nella stessa pagina riservata, il Cineca pubblicherà inoltre gli esiti delle immatricolazioni, giorno 11 gennaio 2021.

Specializzazione Medicina 2020: la sessione straordinaria

A partire dal 21 gennaio, invece, è previsto l’avvio della sessione straordinaria. Questa permetterà il recupero dei posti disponibili. Infatti, a partire dalle ore 12, i candidati potranno scegliere i posti oggetto della riassegnazione. Questa procedura continuerà fino alle ore 10 del giorno successivo. Le immatricolazioni dovranno essere effettuate entro le ore 13 del secondo giorno lavorativo successivo alla pubblicazione delle assegnazioni. Le attività didattiche cominceranno poi il 26 gennaio 2021.


Specializzandi e vaccini, Manfredi: “Retribuzione in CFU, saranno volontari”