Concorsi università: si assume a Catania e a Messina

Assunzioni all'università: sono diverse le posizioni aperte e le figure ricercate, in questo momento, in Sicilia. Ecco una lista di tutte le opportunità attive.

Concorsi università in Sicilia. Sono, al momento, diverse le figure ricercate in ambito universitario e per più settori. Di seguito, un elenco delle principali posizioni aperte con tutte le informazioni e scadenze. Per maggiori dettagli, è necessario consultare la Gazzetta Ufficiale e i siti web delle varie Università.

Concorsi università: le opportunità a Messina

  • Concorso pubblico, per titoli ed esami, la copertura di un posto di dirigente di seconda fascia, a tempo indeterminato, per il Dipartimento amministrativo organizzazione e gestione delle risorse finanziarie. La scadenza per presentare la domanda è fissata al 17 gennaio 2021.
  • Concorso pubblico, per titoli ed esami, la copertura di un posto di dirigente di seconda fascia, a tempo indeterminato, per il Dipartimento amministrativo organizzazione e gestione delle risorse umane. La scadenza per presentare la domanda è fissata al 17 gennaio 2021.

  • Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente di seconda fascia, a tempo indeterminato, per il Dipartimento amministrativo attività negoziali. La scadenza per presentare la domanda è fissata al 17 gennaio 2021.

  • Selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto di categoria B, a tempo indeterminato e pieno, area servizi generali e tecnici, per il Dipartimento di scienze veterinarie. La scadenza per presentare la domanda è fissata al 17 gennaio 2021.

  • Selezione pubblica, per esami, per la copertura di due posti di categoria B, a tempo indeterminato e pieno, per l’area servizi generali e tecnici. La scadenza per presentare la domanda è fissata al 17 gennaio 2021.

  • Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di sei posti di categoria C, a tempo indeterminato e pieno, per l’area amministrativa, con talune riserve. La scadenza per presentare la domanda è fissata al 17 gennaio 2021.

  • Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di categoria C, a tempo indeterminato e pieno, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, per il Dipartimento di scienze chimiche, biologiche, farmaceutiche e ambientali, di cui uno riservato al personale interno. La scadenza per presentare la domanda è fissata al 17 gennaio 2021.

  • Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di categoria C, a tempo indeterminato e pieno, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, per il Dipartimento di scienze matematiche e informatiche, scienze fisiche e scienze della terra, di cui uno riservato al personale interno. La scadenza per presentare la domanda è fissata al 17 gennaio 2021.

  • Selezioni pubbliche, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di categoria D, a tempo indeterminato e pieno, area amministrativa-gestionale, per le strutture amministrative, con talune riserve. La scadenza per presentare la domanda è fissata al 17 gennaio 2021.

  • Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di categoria D, a tempo indeterminato e pieno, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, per il Dipartimento di scienze chimiche, biologiche, farmaceutiche e ambientali. La scadenza per presentare la domanda è fissata al 17 gennaio 2021.

  • Procedura di selezione, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di categoria D, a tempo indeterminato e pieno, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, per il Dipartimento di scienze matematiche e informatiche, scienze fisiche e scienza della terra. La scadenza per presentare la domanda è fissata al 17 gennaio 2021.

  • Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di categoria D, a tempo indeterminato e pieno, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, per il Dipartimento di scienze biometriche, odontoiatriche e delle immagini morfologiche e funzionali. La scadenza per presentare la domanda è fissata al 17 gennaio 2021.

  • Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di categoria D, a tempo indeterminato e pieno, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, per i servizi tecnici. La scadenza per presentare la domanda è fissata al 17 gennaio 2021.

  • Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di categoria EP, a tempo indeterminato e pieno, per l’area amministrativa-gestionale, di cui uno riservato al personale interno. La scadenza per presentare la domanda è fissata al 17 gennaio 2021.

  • Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di categoria EP, a tempo indeterminato e pieno, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, per le strutture di gestione e valutazione delle attività di ricerca, terza missione e didattica, di cui uno riservato al personale interno. La scadenza per presentare la domanda è fissata al 17 gennaio 2021.

  • Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di categoria EP, a tempo indeterminato e pieno, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, per i servizi tecnici. La scadenza per presentare la domanda è fissata al 17 gennaio 2021.

Concorsi Università di Catania

Anche all’Università di Catania sono diverse le posizioni aperte. Attualmente, ci sono tre i concorsi attivi e in scadenza nei prossimi giorni. In particolare, sono diverse le posizioni aperte nel contesto accademico per professori e ricercatori al Dipartimento di Mediazione linguistica di Ragusa, al Dipartimento di Giurisprudenza e in altri dipartimenti.

Leggi: Università di Catania, 19 assunzioni: le figure ricercate

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

SAEM 2024: al via a Misterbianco la fiera dell’edilizia più grande del Sud Italia

È in corso la 28esima edizione di SAEM, il salone dell'edilizia e dell'innovazione. Uno dei…

16 Novembre 2024

UNICT – “Se domani tocca a me”: al Disum conferenza sulla violenza di genere

Martedì 19 novembre alle 18, nell'aula 75 del Monastero dei Benedettini, si terrà una conferenza…

15 Novembre 2024

Catania, disposta nuova area pedonale tra p.zza Sciuti e via Corridoni

È entrata in vigore l’area pedonale “Sciuti”, (via Pacini, via Filippo Corridoni, piazza Giuseppe Sciuti, via…

15 Novembre 2024

Forza Italia modifica fondo garanzia prima casa: solo per coppie con un progetto matrimoniale

L’emendamento proposto da Forza Italia alla Legge di Bilancio 2024 ha suscitato polemiche e discussioni…

15 Novembre 2024

Sicilia, aumentano significativamente gli incidenti stradali: i dati del 2023

Nel 2023, la Sicilia ha registrato un significativo aumento degli incidenti stradali, con 10.830 sinistri…

15 Novembre 2024

Nuove cure gratuite dal 30 dicembre: tutti i cambiamenti nei livelli essenziali di assistenza

Nuove cure gratuite: dal 30 dicembre 2024, il Sistema Sanitario Nazionale introdurrà nuove cure gratuite…

15 Novembre 2024