Disposti due giorni di chiusura, martedì 3 novembre e mercoledì 4 novembre, del Presidio Territoriale di assistenza San Luigi di Catania, dove verrà effettuata la sanificazione dei locali e uffici dopo alcuni casi di coronavirus registrati all’interno della struttura. Le prestazioni sanitarie riprenderanno nella giornata di giovedì 5 novembre.
AMTS Catania, proclamato nuovo sciopero di 24 ore
Le Segreterie provinciali di FIT-CISL, FILT-CGIL, UIL Trasporti e FAISA CISAL hanno proclamato uno sciopero di 24 ore del personale di AMTS Catania S.p.A., previsto per il 6 luglio 2026....












