News

Sicilia, pullman si ribalta: morti un medico e un operatore sanitario

Incidente mortale stamattina nel Trapanese, dove finora sono due le vittime - un medico e un operatore sanitario - e diversi i feriti.

Grave incidente stradale a Castelvetrano, nel Trapanese, dove una Ford Fiesta e un pullman si sono scontrati, provocando il ribaltamento di quest’ultimo. L’incidente mortale risale alle prime ore di stamattina. Due, finora, le vittime: un medico e un operatorio sanitario. Molti dei passeggeri a bordo del pullman erano sanitari che lavorano all’ospedale di Marsala.

Nello scontro, inoltre, si trovano coinvolte altre auto, con diversi feriti, uno dei quali in gravi condizioni. L’autobus è crollato su un lato dopo l’urto, a bordo si trovavano 15 persone. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e i sanitari del 118.

Nel frattempo, la carreggiata della strada statale 119 “di Gibellina” a Castelvetrano in provincia di Trapani è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni, mentre la circolazione tra Santa Ninfa e Castelvetrano è deviata.