Test Ammissione

UNICT – Domande di immatricolazione: pubblicati elenchi dei candidati

università catania lezioni presenza
Pubblicati sul sito dell'Università di Catania gli elenchi con le domande di immatricolazioni: ecco tutte le procedure da seguire.

Appena pubblicati sul sito dell’Università di Catania gli elenchi di coloro che hanno inviato la domanda di immatricolazione con l’ID:

In aggiornamento

L’Università di Catania comunica che il codice di prenotazione (identificativo) è da ricercare senza l’ultimo numero decimale. Qui l’esempio: 12345678 (SI); 12345678.2 (NO)

Entro le ore 13:00 del 2 settembre 2020, qualora ci fosse qualcuno che ha presentato domanda di immatricolazione e che non riesce a riscontrare l’ID della propria domanda negli elenchi,  dovrà segnalare l’omissione. Per farlo, basta inviare un’email a segnalazione.omissione@unict.it, allegando la copia della domanda presentata e la copia di un documento di identità.

Dall’elenco di coloro che hanno presentato la domanda di immatricolazione viene formulata la graduatoria di merito in base al voto conseguito nel diploma di istruzione secondaria superiore. La graduatoria indica esclusivamente l’ID della domanda di immatricolazione dei candidati e non altri dati identificativi.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!