Catania

Catania, è Giovanni La Magna il nuovo presidente di Asec Trade

la magna
Giovanni La Magna è il nuovo presidente di Asec Trade: prende il posto di Alessandro Scala nella gestione della partecipata del Comune etneo per la distribuzione del gas.

È Giovanni La Magna il nuovo presidente di Asec Trade. Si tratta della partecipata del Comune etneo che si occupa della distribuzione del gas nella rete catanese. La Magna, che prende il posto di Alessandro Scala, è un imprenditore e da due anni era nel consiglio di amministrazione di Asec.

 “Accogliamo con soddisfazione e orgoglio la notizia della nomina di Giovanni La Magna a presidente di Asec Trade, società partecipata del Comune di Catania– ha dichiarato Marco Falcone –. L’amministrazione catanese ha voluto dare spazio a innovazione ed energie fresche nella prospettiva del risanamento e del rilancio di questo ente. I coordinamenti provinciale e comunale di Forza Italia formulano dunque i migliori auguri di buon lavoro a un valido imprenditore che, ne siamo certi, saprà dare il massimo nel contesto di un’azienda strategica per i servizi al cittadino nel capoluogo etneo”.

Rimani aggiornato