Stasera in TV: “La fuitina sbagliata” con il duo “I soldi spicci”

La nostra redazione, come di consueto, vi offre una selezione dei migliori programmi da vedere questa sera in prima serata sul piccolo schermo.

Col il cuore nel nome di Francesco, la serata evento [RAI 1, Rai Radio 1, 20:30]: In diretta dal Piazzale della Basilica Superiore di San Francesco d’Assisi ritorna la serata benefica, condotta da Carlo Conti, che da 18 anni aiuta e sostiene chi soffre e chi si trova in difficoltà. L’evento che unisce musica, cultura e spiritualità vedrà in questa edizione speciale la partecipazione straordinaria di Gianni Morandi.

La fuitina sbagliata [Rai 2 – 21.20]: Anna e Claudio sono due studenti fuori sede, che hanno avuto una lunga storia ma adesso si odiano. Una volta tornati a casa, per evitare di deludere i genitori, danno vita a una catena di bugie e di imprevisti. I due personaggi sono recitati dalla famosa coppia de I Soldi Spicci. 

Di Martedì [La 7, 21:15]: Trasmissione di approfondimento settimanale in cui illustri ospiti dibattono sui temi di politica, economia e attualità. Questa sarà con molta probabilità si discuterà del piano di rilancio dell’Italia consegnato dal capo della task force degli esperti Vittorio Colao.

Cime Tempestose [Rai Premium, 21:20]: Tratto dall’omonimo primo ed unico romanzo di Emily Bronte pubblicato nel 1847, il film narra la storia di due amanti maledetti divisi dalle convenzioni sociali. Heathcliff è uno zingaro allevato da un ricco proprietario terriero. Il ragazzo si innamora di Cathy, la figlia dell’uomo che lo ha cresciuto. Il loro amore è contrastato dalla società, ma soprattutto da Ivory, fratello di Cathy.

Garfield [Paramount Channel, 21:10]: Jon, il padrone di Garfield, porta a casa un tenero cucciolo di cane di nome Odie. Il gattone, geloso, inizia una vera e propria crociata per rendere difficile la vita del nuovo coinquilino in modo da poterlo allontanare e recuperare così i propri spazi, ma quando Odie viene rapito, Garfield capisce che l’unica cosa che odia veramente sono i lunedì e andrà a salvarlo. Film basato sulla striscia comica di Jim Davis.

 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Catania, ladri in un asilo comunale: saccheggiati armadietti e cucina

Si chiama "Ali Fiorite" l'asilo comunale di via Carlo Forlanini, a Catania, in cui dei…

11 Gennaio 2025

Incendio all’Oasi del Simeto, area in sicurezza: concluse operazioni di spegnimento

All'1:35 di questa notte, i vigili del fuoco hanno completato le operazioni di spegnimento del…

11 Gennaio 2025

Continua l’emergenza idrica a Catania, turnazioni per il servizio: le vie interessate

Sidra informa che a causa di carenza delle risorse idriche nella città di Catania si…

11 Gennaio 2025

Catania, vasto incendio all’Oasi del Simeto: non si esclude ipotesi dolosa

Diverse squadre inviate dal Comando Provinciale e dalle Sedi Distaccate sono intervenute ieri sera per…

11 Gennaio 2025

Erasmus+ 2025: progetti per l’istruzione e la gioventù

Lo scorso 19 novembre, la Commissione Europea ha lanciato l'invito a presentare proposte per Erasmus+…

10 Gennaio 2025

Violenza in casa, 24enne arrestato per aggressione e tentato strangolamento dell’ex compagna

Una donna di 29 anni, residente a Mirabella Imbaccari, ha vissuto momenti di terrore quando…

10 Gennaio 2025