Stasera in TV: “La fuitina sbagliata” con il duo “I soldi spicci”

La nostra redazione, come di consueto, vi offre una selezione dei migliori programmi da vedere questa sera in prima serata sul piccolo schermo.

Col il cuore nel nome di Francesco, la serata evento [RAI 1, Rai Radio 1, 20:30]: In diretta dal Piazzale della Basilica Superiore di San Francesco d’Assisi ritorna la serata benefica, condotta da Carlo Conti, che da 18 anni aiuta e sostiene chi soffre e chi si trova in difficoltà. L’evento che unisce musica, cultura e spiritualità vedrà in questa edizione speciale la partecipazione straordinaria di Gianni Morandi.

La fuitina sbagliata [Rai 2 – 21.20]: Anna e Claudio sono due studenti fuori sede, che hanno avuto una lunga storia ma adesso si odiano. Una volta tornati a casa, per evitare di deludere i genitori, danno vita a una catena di bugie e di imprevisti. I due personaggi sono recitati dalla famosa coppia de I Soldi Spicci. 

Di Martedì [La 7, 21:15]: Trasmissione di approfondimento settimanale in cui illustri ospiti dibattono sui temi di politica, economia e attualità. Questa sarà con molta probabilità si discuterà del piano di rilancio dell’Italia consegnato dal capo della task force degli esperti Vittorio Colao.

Cime Tempestose [Rai Premium, 21:20]: Tratto dall’omonimo primo ed unico romanzo di Emily Bronte pubblicato nel 1847, il film narra la storia di due amanti maledetti divisi dalle convenzioni sociali. Heathcliff è uno zingaro allevato da un ricco proprietario terriero. Il ragazzo si innamora di Cathy, la figlia dell’uomo che lo ha cresciuto. Il loro amore è contrastato dalla società, ma soprattutto da Ivory, fratello di Cathy.

Garfield [Paramount Channel, 21:10]: Jon, il padrone di Garfield, porta a casa un tenero cucciolo di cane di nome Odie. Il gattone, geloso, inizia una vera e propria crociata per rendere difficile la vita del nuovo coinquilino in modo da poterlo allontanare e recuperare così i propri spazi, ma quando Odie viene rapito, Garfield capisce che l’unica cosa che odia veramente sono i lunedì e andrà a salvarlo. Film basato sulla striscia comica di Jim Davis.

 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

“Pendolaria”, nel dossier di Legambiente la Sicilia è ancora penalizzata sul fronte dei trasporti

Dal resoconto che emerge dal Rapporto Pendolaria 2025 di Legambiente, ci si trova dinanzi ad…

18 Dicembre 2025

Bonus di Natale 2025: importo aggiuntivo fino a 155 euro per i pensionati

Bonus Natale 2025: l'Inps, l'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale, ha aggiunto un importo il cui…

18 Dicembre 2025

Riscatto della laurea per i docenti: la proposta che potrebbe anticipare la pensione

Il riscatto della laurea torna ciclicamente al centro del confronto tra il personale scolastico, soprattutto…

18 Dicembre 2025

Osservatori esterni prove Invalsi 2026: bando aperto anche a laureati e diplomati

Osservatori esterni invalsi 2026: è possibile presentare la propria disponibilità come osservatori esterni per le invalsi…

18 Dicembre 2025

Incidenti stradali in Sicilia: la fotografia dei dati Istat

La nuova analisi Istat sull’incidentalità stradale restituisce una fotografia approfondita e multilivello della situazione in…

18 Dicembre 2025

Natale a Catania, tutti gli eventi da non perdere: tra musica, teatro e tradizione

Natale a Catania: dal 18 al 22 dicembre sarà possibile partecipare ad una serie di appuntamenti…

18 Dicembre 2025