Stasera in TV: “Harry Potter e il prigioniero di Azkaban” e “Rogue one”

Inizio di settimana che non delude gli appassionati di cinema, con tante proposte per i fan delle grandi saghe e non solo

Harry Potter e il prigioniero di Azkaban [Italia 1, 21.26]: Appena giunto a Hogwarts per il suo terzo anno, Harry scopre che il pericoloso assassino Sirius Black è fuggito dalla prigione di Azkaban e si è esso sulle sue tracce.

Rogue one: a Star Wars story [Canale 20, 21.04]: Un gruppo di combattenti ribelli si lancia nel disperato tentativo di rubare i piani della Morte Nera e impedire all’Impero di guadagnare terreno e potere.

La vita è una cosa meravigliosa [Canale 5, 21.21]: Le storie di un poliziotto, un bancario e un medico alle prese con problemi spinosi e situazioni fuori dall’ordinario.

Jack Ryan – L’iniziazione [Paramount Channel, 21.20]: La nuova avventura di Jack Ryan prende avvio quando, prima di entrare nella CIA, lavorare come analista a Wall Street. Ryan viene reclutato da un agente per indagare su un affare di terrorismo finanziario di dimensioni globali.

L’esorcista [Iris, 21.00]: La dodicenne Regan comincia a dare insoliti segni di squilibrio e, dopo numerose terribili vicende, la madre arriva ad ipotizzare che la ragazza sia posseduta da forze esterne.

Pronti a morire [Rai Movie, 21.20]: Una donna misteriosa arriva a Redemption per uccidere il diabolico Herod, che una volta all’anno organizza una serie di duelli che attira killer da ogni parte del West.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

IA e nuove tecnologie per la didattica: l’Università di Catania presenta il polo multimediale ALMA

UNICT - Innovazione didattica, tecnologie digitali e nuovi modelli di apprendimento al centro del Progetto…

16 Marzo 2026

Il Catania ha scelto il dopo Toscano: chi è William Viali

Non è bastata la vittoria di ieri contro il Team Altamura a salvare la panchina…

16 Marzo 2026

UFFICIALE – Catania, esonerato Mimmo Toscano: si attende il sostituto

Il Catania FC ha comunicato ufficialmente l'esonero di Mimmo Toscano. Nonostante il successo esterno ottenuto…

16 Marzo 2026

Catania, Mimmo Toscano al capolinea: esonero imminente nonostante il successo di Altamura

Nonostante il ritorno alla vittoria ottenuto in extremis sul campo dell'Altamura, il futuro di Mimmo…

16 Marzo 2026

Vortice ciclonico “Jolina” arriva Catania: previsti forti temporali

Il vortice ciclonico Jolina, che attualmente si trova  sul Mar Libico, continuerà a trasportare verso…

16 Marzo 2026

Catania, scoppia un incendio in una palazzina: le prime ricostruzioni

Questa mattina, poco dopo le 07,00, la Sala Operativa del Comando Provinciale dei Vigili del…

16 Marzo 2026