Stasera in TV: in onda “L’amica geniale” e “Shadowhunters”

Per prepararsi al meglio ad affrontare una nuova settimana, ecco i consigli su come passare una piacevole serata tra divano, coperte e film. La programmazione televisiva consigliata dalla redazione di LiveUnict, per stasera, lunedì 24 febbraio.

L’amica geniale 2 – Il tradimento [Rai 1 21.25]: destabilizzata dai suoi stessi sentimenti, Pinuccia decide di andare vi. Ischia per riprendere il suo posto accanto a Rino, mentre Lila sceglie di abbandonarsi al turbine di emozioni fino ad ora sconosciute.

Shadowhunters – città di ossa [Italia 2 21.20]: Clara scopre di appartenere ad un gruppo di calciatori d’ombre, angeli guerrieri che da secoli lottano in segreto per salvare il mondo dalle forze del male. Scopre così l’altra faccia di New York, tra demoni, maghi, lupi mannari e altre creature.

Fast&Furious 6 [Italia 1 21.20]: dopo aver rovesciato l’impero di un boss a Rio, Dom e Brian girano il mondo impossibilitati come sono a tornare a casa. Dovranno rimettere su la vecchia squadra quando Hobbs chiederà a loro di tornare in azione contro una nuova minaccia.

Sapore di mare [Cine 34 21.10]: avventure e disavventure di un gruppo di ragazzi in vacanza in Versilia negli anni ‘60.

Il caso Thomas Crawford [Paramount Channel 21.10]: un ingegnere aeronautico scopre che la moglie lo tradisce con un poliziotto. Decide quindi di vendicarsi uccidendo la moglie con un piano perfetto.

Grande Fratello VIP 2020 [Canale 5 21.20]: Alfonso Signorini conduce l’appuntamento con la casa  più famosa di Cinecittà giunto alla quinta edizione.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Maturità 2026, in arrivo il diploma digitale: le novità del decreto

Con la Maturità 2026 si segna un punto di svolta per la scuola italiana. Per…

24 Febbraio 2026

Concorso AST per autisti a tempo indeterminato: assunzioni a Catania

Concorso Ast: l'Azienda Siciliana Trasporti (AST) Spa della Sicilia ha indetto una selezione per assunzioni…

24 Febbraio 2026

Sicilia, le dighe si riempiono ma l’acqua viene riversata in mare

Un inverno così piovoso in Sicilia non si vedeva da tanto tempo. Le recenti i…

24 Febbraio 2026

Festival di Sanremo 2026, al via la prima serata: cantanti e ospiti presenti

La città dei Fiori si prepara a riempire le proprie strade di musica e colori.…

24 Febbraio 2026

Scioglimento dei ghiacciai: le città italiane che finiranno sott’acqua

Molte città italiane con il passare gli anni finiranno sott'acqua a causa dello scioglimento dei…

24 Febbraio 2026

I danni dei cyberattacchi alle università stanno crescendo: ecco cosa si può fare?

Le università stanno diventando un bersaglio sempre più appetibile per il cybercrime, perché concentrano in…

23 Febbraio 2026