Cronaca

Catania, tenta fuga d’amore in autobus ma รจ ricercato: preso minorenne

Ricercato da diverse settimane, il minorenne aveva pianificato tutto per andare a trovare la fidanzata in un paese della provincia di Catania, tuttavia รจ stato bloccato dai poliziotti.

Aveva programmato una fuga d’amore in pieno stile San Valentino, voleva andare a trovare la propria fidanzata (in un paese della provincia di Catania) per farle una sorpresa. Ma aveva dimenticato un piccolo particolare: era ricercato dalla Polizia da diverse settimane.

รˆ quello che รจ accaduto ieri pomeriggio, quando un minorenne – noto alle autoritร  per reati al patrimonio – ha tentato di raggiungere con l’autobus la propria fidanzata per la ricorrenza della festa degli innamorati. Tuttavia, in attesa del bus, in piazza Santa Maria di Gesรน, il ragazzo รจ stato riconosciuto da una pattuglia della volante. Avendo capito che gli agenti si fossero accorti della sua presenza alla fermata, il giovane riesce a salire sull’autobus, il quale perรฒ viene bloccato dagli stessi poliziotti.

Cosรฌ, una volta saliti sulla vettura, il ragazzo รจ stato arrestato e condotto presso l’Istituto di detenzione per minorenni di Bicocca, dove dovrร  scontare la pena di reclusione per un mese.

Catania, tenta fuga d’amore in autobus: preso minorenne ricercato

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!