Altro

Cerco lavoro Catania: le posizioni aperte

lavoro sicilia

Cerco lavoro Catania – Vorresti lavorare nel capoluogo etneo ma non sai orientarti tra le diverse offerte? LiveUnict ne ha selezionate alcune per te. Sono numerose, infatti, le posizioni attualmente aperte per diplomati e laureati a Catania e provincia. Ecco alcune delle offerte di lavoro disponibili.

Cerco lavoro Catania: Addetto rifornimento distributori automatici (diploma)

La società Uno Vending srl seleziona un addetto al rifornimento dei distributori automatici di caffè e snack per il territorio di Catania. In particolare, la figura, che sarà coordinata dalla sede di Messina, deve essere in possesso di diploma da perito tecnico, buone capacità manuali e patente B. Tuttavia, non è necessaria pregressa esperienza nella mansione. Per gli interessati, la candidatura si può inviare assieme al CV dettagliato all’indirizzo aziendale.

Cerco lavoro Catania: Addetto Customer Service

Infine, Life In Spa, agenzia per il lavoro, seleziona per proprio cliente un addetto al customer care con almeno due anni di esperienza e ottima conoscenza di inglese e francese. Il candidato ideale possiede: ottime capacità relazionali, problem solving, gestione dello stress, capacità comunicative e organizzative.

Cerco lavoro Catania: Assistente sociale esperto

Agenzia per il lavoro Life In Spa selezione per proprio cliente un/a assistente sociale da impiegare nei servizi dedicati a immigrati per la progettazione di interventi educativi e la redazione di rapporti periodici sull’andamento dei progetti individuali e di gruppo. Richiesta: laurea in Servizio Sociale, abilitazione alla professione, esperienza pregressa, disponibilità a lavoro su turni, conoscenza di inglese e francese, patente B.

Cerco lavoro Catania: Agente immobiliare Remax

Per chi cerca opportunità di impiego a Catania, Remax è alla ricerca costante di agenti immobiliari da inserire in organico. Infatti, la risorsa ideale è un ingegnere, un architetto, un geometra, un neolaureato o diplomato con pregressa esperienza nel settore, che voglia intraprendere un percorso professionale dinamico. Per candidarsi è possibile inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo selezioni@remaxarteka.it.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!


Lavoro Catania: tutte le ultime posizioni aperte