Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda la finale di X Factor 2019

Incerti su cosa fare in questo freddoloso giovedì invernale? Ecco come passare la serata guardando la TV, tra documentari, film e la finale di X-Factor.

Io ricordo, Piazza Fontana [Rai 1, ore 21:25]: Ricordo molto bene quel giorno, il 12 dicembre 1969. Mio padre Pietro Dendena era andato a Milano con la sua Simca 1000. Il suo lavoro lo portava a frequentare le contrattazioni che si svolgevano tutti i venerdì pomeriggio alla Banca Nazionale dell’Agricoltura in Piazza Fontana. Inizia così il racconto di Francesca, figlia di Pietro Dendena, una delle vittime della strage di Piazza Fontana. Francesca aveva diciassette anni, suo fratello Paolo appena dieci. Non poteva immaginare che quel giorno, mentre stava facendo acquisti con la madre alle bancarelle di Santa Lucia, la sua vita sarebbe cambiata per sempre…

Divergent [Italia 1, ore 21:20]: In un futuro distopico, in base alle caratteristiche delle loro personalità gli individui sono raggruppati in varie fazioni. La sedicenne Tris Prior (Shailene Woodley), invece, non appartiene a nessun gruppo e rientra tra coloro che vengono definiti “divergenti”. Scoprendo una cospirazione tesa ad eliminare tutti i divergenti, Tris dovrà capire cosa li rende così pericolosi prima che sia troppo tardi.

X Factor 2019 – La Finale [TV8, ore 21:15]: A settembre si riparte con la tredicesima edizione del talent show X Factor e una nuova giuria è pronta per selezionare i concorrenti. Alla giuria come sempre è affidato il difficile compito di individuare i migliori. Confermata la veterana Mara Maionchi, questa volta affiancata dalla cantautrice milanese Malika Ayane, dal leader dei Subsonica Samuel Romano e il trapper Sfera Ebbasta. Alla guida del programma Alessandro Cattelan: da 8 anni al timone di X Factor.

Il segreto di Natale [La 5, ore 21:10]: Lauren è una stagista brillante che, dopo aver fatto domanda per un prestigioso ospedale di Boston, vede rifiutata la sua candidatura, così è costretta ad andare a praticare in una piccola città nello stato dell’Alaska, dove le persone vivono recluse e non vedono un medico da anni. Lauren si innamora di Andy, il cui padre sembra Babbo Natale. Frank infatti ha una renna, gli elfi corrono nel suo giardino e gestisce una misteriosa compagnia di trasporti.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!